Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho installato la aosp 5.1… levata prontamente stasera perche il backup delle app fatto con titanium non mi andava bene , il twrp non é compatibile con i backup precedenti e non li vede.. E in più il framework non funziona.
Tornato alla mia supermoddata 4.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
aldimeola81
Alzashop.com comodo e veloce
Grazie mille non lo conoscevo!
Al momento come è messo come rom stock?
nel senso, ok, android 4.4, ma che voi sappiate ha l'italiano già presente ed è utilizzabile anche senza "perdere" tempo ad installare altre rom?
lo chiedo perchè a suo tempo ho comprato un lenovo p780 e, da puro neofita, ho dovuto smanettarci un po' per renderlo efficiente come lo desideravo... ora purtroppo mi trovo costretto a sostituirlo perchè ahimè, mi è caduto una volta di troppo :/
vorrei un degno sostituto, ma non mi dispiacerebbe evitare di spendere tempo a smanettare visto che non sono un appassionato e ci capisco poco :P
-
Quote:
aldimeola81
Oggi ho installato la aosp 5.1… levata prontamente stasera perche il backup delle app fatto con titanium non mi andava bene , il twrp non é compatibile con i backup precedenti e non li vede.. E in più il framework non funziona.
Tornato alla mia supermoddata 4.4
Strano. Io la ho installata da tempo, e poi ho usato il restore dati e app da titanium. Ho xposed 75 e gravitybox 530 installato con tutte le diavolerie e i colori possibili. Per la recovery, già da alcune settimane c'era una versione aggiornata che permetteva l'update ufficiale (prima, restituiva un errore). Comunque da qualche giorno ho installato la 2.8.7.2.
-
Cancello il resto per il 70-A - vorrei mettere l'italiano...
Ho capito perché non è andato a buon fine: avevo messo il root alla rom kitkat ufficiale, poi scaricando morelocale aveva problemi così ho provato la rom di Savyol: ho notato che non aveva tutti i file richiesti da flashtool (ma è solo da aggiornamento OTA o similare?) e come seconda scelta ho anche fatto format e download brickandolo. Quindi ho cercato una rom che avesse quelle caratteristiche, tipo la Lollipop di qualche mese fa beta e si è installata. Uscito dal brick, non andava nemmeno in bootloader
Curiosamente quando ho collegato il P70-A ha richiesto i driver vcom per mediatek (avevo giù installato rom sul P70-T... e oggi non aveva chiesto nulla la precedente volta).
Ora non posso fare la stessa procedura per il root e sto provando con root genius che non riesce. Qualche consiglio per root e avere morelocale così attiva? Oppure un link ad una rom che sia adatta a flasharsi dal tool sempre per arrivare al root...
-
La ROM savyol si flasha da spflashtool e ha già il root .. Parlo della versione 127. ricorda di selezionare da all with checksum e firmware upgrade nel programma ft e scarica la versione corretta altrimenti vai in Brick , per il root su una ROM qualsiasi flasha una recovery custom da spflashtool deselezionando tutto il resto e una volta dentro fixa root permission, si riavvierà e avrai risolto, lascia perdere kingoroot, vroot e simili
Ciao
-
Quote:
Marbas62
Strano. Io la ho installata da tempo, e poi ho usato il restore dati e app da titanium. Ho xposed 75 e gravitybox 530 installato con tutte le diavolerie e i colori possibili. Per la recovery, già da alcune settimane c'era una versione aggiornata che permetteva l'update ufficiale (prima, restituiva un errore). Comunque da qualche giorno ho installato la 2.8.7.2.
Quindi ti vanno gli aggiornamenti anche? Non che la cosa mi attiri.. Ogni volta che google aggiorna é per restringere i diritti e la privacy degli utenti.. Io con titanium non ho fortuna, quando devo ripristinare finisce sempre che il backup non ripristina le impostazioni o che non si trova affatto[emoji1]
-
Quote:
aldimeola81
Quindi ti vanno gli aggiornamenti anche? Non che la cosa mi attiri.. Ogni volta che google aggiorna é per restringere i diritti e la privacy degli utenti.. Io con titanium non ho fortuna, quando devo ripristinare finisce sempre che il backup non ripristina le impostazioni o che non si trova affatto[emoji1]
La AOSP non a aggiornamenti, almeno che io sappia. Per Titanium, forse perchè ho la versione pro? Posso fare anche restore da android backup.
-
Pure io ho la pro, avevo fatto anche un backup da usare in recovery ma nulla..
-
Beh, non saprei spiegare. Ho appena comprato il p1 e dato il 70 alla mia lei. Ho fatto un mandria backup dal suo ex 780, copiato sul p70, poi titanium e restare app e dati. Pure WhatsApp.
Inviato dal mio Lenovo P70 usando Androidiani App
-
Segnalo che su needrom, la rom p70a aosp, la quarta da sinistra, non ha il lino valido.
Inviato dal mio Lenovo P70 usando Androidiani App