Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marbas62
Segnalo che su needrom, la rom p70a aosp, la quarta da sinistra, non ha il lino valido.
Inviato dal mio Lenovo P70 usando
Androidiani App
L'ho già fatto presente all'utente che aveva reso disponiibile la rom.
Aggiorno la mia situazione: il problema attuale è che per far rilevare il mediatek preloader ho bisogno di premere il tasto power però così durante l'utilizzo di Flashtool mi accende il telefono. Una volta aveva fatto da solo chiedendo i driver che ho installato al volo ed ho installato una rom ma dovrei mettere proprio la AOSP e sto provando con un altro XP, il pc precedente con cui avevo fatto non si accende... Probabilmente l'alimentatore è andato
-
Zanbot, mandami una mail, così ti rispondo. Nell'ultima versione di questa app, non ci sono i messaggi privati, e sono spesso fuori...
Inviato dal mio Lenovo P70 usando Androidiani App
-
Il p1? Quello con snapdragon?
-
Yes... Non so come, ma ho appena perso il robot dopo un riavvio.. E trovo poco in giro..
Inviato dal mio Lenovo P70 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho acquistato un p70A a dubai manon ha la lingua italiana... esistono rom in lingua italiana e procedure di modding per questo telefono?
-
Buongiorno,
non essendo molto esperto ho combinato lo stesso guaio dell'utente avalassina ed ho preso il P70-t.
Mi ritrovo ovviamente connesso in Edge.
Ci sono stati sviluppi per risolvere il problema? Qualcuno ha realmente provato a sostituire la base band? Il telefono è cmq già rootato poiché preso da e t o.
Grazie mille
-
Quote:
yoshj
Ciao ragazzi, ho acquistato un p70A a dubai manon ha la lingua italiana... esistono rom in lingua italiana e procedure di modding per questo telefono?
Ciao a tutti, posso rispondere alla domanda di yoshj adesso. Il telefono iniziava ad avere netti cali di prestazione e quindi ho deciso di formattarlo e, perchè no, cercare una nuova ROM per questo fantastico smartphone.
Alla fine ho scaricato le ROM da questa pagina Lenovo P70-A - Pg. 14 | Android Development and Hacking post nr.138
E sono davvero soddisfatto,ho installato la AOSP e sono rimasto con questa in quanto ha la lingua italiana, lampeggia sempre quando arrivano i messaggi da whatsapp e non ho trovato alcun problema per il momento, (ma la sto usando da due ore appena), il telefono è tornato ad essere veloce come un anno fa.
Ricordatevi che sto parlando del Lenovo P70-A, versione internazionale quindi.
Ciao a tutti!
-
Confermo a distanza di quattro giorni che il telefono con questa nuova ROM è una bomba, come specifiche al momento se la batte con lo xiaomi redmi 3 che costa qualche decina di euro in meno.
Peccato per la fotocamera che scatta delle foto appena sufficienti.
Sono molto soddisfatto dell'acquisto, a distanza di 14 mesi non è affatto obsoleto.
-
Quote:
MarkDroid300
Confermo a distanza di quattro giorni che il telefono con questa nuova ROM è una bomba, come specifiche al momento se la batte con lo xiaomi redmi 3 che costa qualche decina di euro in meno.
Ho installato la AOSP 5.1 anch'io per un mio amico e non è male, inoltre ho acquistato e provato il Redmi 3 per una ragazza e tra una settimana ci metterò le mani sbloccandolo, mettendo rom di xiaomi.eu e root. Entrambi ottimi, lo Xiaomi ricordiamo si trova a 137/138 Euro con garanzia due anni e accessori inclusi (171 Euro il 3 Pro).
-
Posso intervenire nuovamente a distanza di quasi un mese, non ricordo per quale motivo forse semplicemente per provare ancora una nuova ROM, ma ora ho il porting da HTC che si trova su Needrom.
Mi trovo benissimo,registrandosi sul sito di HTC è possibile divertirsi moltissimo potendo scegliere tra tantissimi sfondi disponibili; lo scorrimento delle app nel menù è verticale e non mi dà l'unico problema che segnalavo con la ROM precedente (avendo due sim dello stesso operatore inserite, non funzionava il Sim Toolkit).
Segnalo che per l'installazione questa ROM chiede molto tempo, resta sul logo di HTC per almeno mezz'ora penso; se non ricordo male io spensi il cell e riaccendendolo è andato tutto bene, quindi nessun brick come sospettavo.
Molto simpatico quando (non) si visualizza una notifica,prima di spegnersi completamente, lo schermo diventa bianco e nero.
Si può impostare lingua italiana, consiglio anche questa nuova Rom HTC.