Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandrixx
Ragazzi buongiorno,
anche io manco da un po'
qualcuno ha trovato una soluzione per il 3G e 4G del P70-t?
ce l'ho ancora fermo nel cassetto
Grazie
Credo che montando un modem diverso compatibile solo con le frequenze 3G e 4G in Cina, ci sia ben poco da fare..
(T=TD-SCDMA/TD-LTE) mentre noi usiamo la WCDMA / FDD-LTE
-
Io utilizzo questo telefono (versione europea) da oltre due anni, consiglio di provare una Rom in particolare, io ne ho provate diverse, dalle Cyanogen (12 e 13) alla vibeUI (3.5) S433 v2 (ROM recente, in molti dicono che sia la migliore in circolazione) ma da provare assolutamente è la rom HTC Sense UI v2 x64, a mio avviso assolutamente la migliore, zero lag, tutto gira in maniera fluidissima, una spanna sopra a tutte le altre.
-
Siccome dovrei sostituire un led per problemi di salsedine è integrato nel frame del display o nella parte sottostante?
-
Quote:
Zanbot
Siccome dovrei sostituire un led per problemi di salsedine è integrato nel frame del display o nella parte sottostante?
generalmente i led sono posizionati sul pcb sotto, non integrati nel frame del display.
-
Quote:
megthebest
generalmente i led sono posizionati sul pcb sotto, non integrati nel frame del display.
Intendo i led di uno dei touch button, non lo schermo
-
Quote:
Zanbot
Intendo i led di uno dei touch button, non lo schermo
lo stesso.. sulla parte frontale c'è solo la serigrafia che permette i far passare la luce sotto..