Twrp 2870 prelevata dal sito russo.
Inviato dal mio Lenovo P70-A usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Twrp 2870 prelevata dal sito russo.
ciao a tutti io ho comprato erroneamente la versione p70t che tra l'altro ha android 4.4 ktcat e le applicazioni si istallano da sole...poi volevo sapere se si può fare qualcosa per abilitare le altre bande per il 4g e 3g, perchè per ora le uniche abilitate sono 38, 39, 40
Varis82, non ho ben capito. Anche il 70a ha kk4.4...applicazioni che si installano da sole? Cosa intendi? Mi sembra di ricordare che quel 4g non è supportato, ma il 3g si.
ciao la versione è la 4.4.4 sarà modificata è mi istalla le app da sole senza che io le istalli..nemmeno il 3g perchè usando MKT enginering mode start e andando in band mode risultano attive la td_scdma band A e F mentre risultano deselezionate e non selezionabili le band b,c,d,d..stessa cosa per il 4g lte ovvero risultano selezionate solo la band 38, 39, 40 le altre sono deselezionate e non selezionabili
anzi se siete in grado di linkarmi una guida per istallare una versione di android superiore o simile affidabile ve ne sarei grato mi sta facendo impazzire:cry::cry::cry:
Come ho già scritto basta loggarsi su lenovoforum.ru con una mail google..
http://translate.googleusercontent.c...8pVYU4-09tpp9A
Segnalo di aver trovato una nuova ROM "coloros 2.1 [Custom Rom]" alla pagina
Lenovo P70 - ColorOS 2.1 [Custom Rom] - Lenovo P70 ????????? ???????? - ????? Lenovo
Sembra abbia la lingua italiana. Sto scaricando..
Installata, carina, ma senza italiano... Infatti hanno corretto la pagina e ora IT è sparito.
Sono tornato alla originale, e con l'occasione, ho aggiornato alla s134.
ma alla fine il problema del 4g è stato risolto da qualcuno sulla versione t?
Credo che il "problema" sia irrisolvibile poichè la versione A è aperta alle bande FDD-LTE mentre la versione T funziona in Cina e supporta il TD-LTE (Band38,Band39,Band40).
Se vai alle prime pagine,a partire dalla 11,vedrai che ci fu già un altro utente ad aver acquistato il modello errato.
In definitiva,non puoi far nulla,il 4g non funzionerà in Italia con il Lenovo P70t.
Aggiornamento sul dubbio caricabatteria: sto in Spagna al momento e mi sono portato come caricabatterie un alimentatore USB del google chromecast( visto che é una cagata inutile almeno utilizzavo quello)
Devo dire che funzionava molto bene e la carica era rapida come l'originale.. Con un benchmark attivo e lo schermo al max, la batteria riusciva a caricarsi comunque.. Ma dopo 4 GG é defunto miseramente.
Era un 850 mAh , 5.1 V.
Che la tensione maggiore di 5v lo facesse riconoscere al telefono come originale?
Spero non mi abbia pure bruciato il telefono.. Per caricarlo lo ha caricato..
ciao qualcuno sta usando gravitybox? se si su che rom?
io ho una 134 stock rootata con parte delle gapps strappate via, pensi che vada?
Se va sulla mia nella quale ho stravolto tutto può funzionare ovunque..
Io uso gravity box da sempre. Alcuni giorni fa fatto update alla 134, e continuo ad usare gravity box.
Continua il dilemma caricabatterie: dopo aver bruciato il caricabatterie di google chromecast, ne ho preso uno di marca Belkin da 2100 mah.. Per caricare il telefono impiega sulle 7 ore!!!
In genere uso il carica della prima versione Kindle, il dx... È un 2 ampere, e ci mette almeno 5 ore...
L'originale ne impiega 3..
Il migliore è l'aukey quick charge a 9€ su amazon
alla fine l'arcano del caricabatterie è risolto: solo con un caricabatterie lenovo 2000mah funziona la carica veloce, con gli altri potete scordarvelo, anch se fossero da 20A
adesso ho messo quello di un k3 note e la carica è tornata ad essere velocissima..
Anche io come voi sono stato interessato a questo telefono, dico sono stato perchè sinceramente mi sta passando la voglia di comprarlo visto il costo ( non proprio economico), e viste anche le critiche mosse nei suoi confronti da alcuni utenti ( anche se non pienamente giustificate pongono un alone di incertezza non trascurabile).
Sono continuamente alla ricerca di un degno sostituto del mio p770, massimo 5" e con più funzioni possibili. Originariamente avevo puntato L'elephone p5000, ma in un altra discussione mi è stato fermamente bocciato per via di alcuni bug.
Ora ho appena visto questo ZOPO Speed 7 3+16GB 4G LTE Dual Sim Android 5.1 Octa Core 1.5GHz 5.0 inch FHD 5+13MP Smartphone [8334] - $189.99 - Smartphone Professional - EtoTalk , che ne dite ?
Non mi pare ci siano critiche negative di questo gioiellino. Comunque mi sembri un po' fuori tema.
Sul mio è sempre (o quasi) presente, anche con segnale minimo....
Allegato 151110
Forse perche devo pagare il 4g a parte? Boh
Beh, se non hai un contratto/sim 4g, sicuramente non vedrai nulla.
Dove si può comprare?
Non è detto. A volte ho 4g dove con il p780 ho poca 3g. Con speedtest raggiungo facilmente 50... Una svolta...
Interessante, devo provare allora
Settembre è finito ma gli aggiornamenti a Lollipop non si sono visti.
Vero, ma sud nedrom è apparsa una beta...
Scusate ma mi sembra di aver capito che lollipop abbia dei bug che scaricano la batteria molto velocemente, perchè state aspettando tale aggiornamento ?
Non seguo da vicino le vicende degli altri telefoni con Lollipop quindi il problema della batteria mi è relativamente nuovo (ho letto la stessa polemica di un altro utente più in alto in questo thread).
In teoria un aggiornamento dovrebbe portare a dei miglioramenti,(l'aggiornamento migliore di sempre direbbe qualcuno...).
Io personalmente spero nella notifica Led anche per i messaggi da Whatsapp e soprattutto che mi riesca a risolvere un problema con Maps dato che è diventato completamente inutilizzabile,va in crash continuamente,ho provato a disinstallarlo ma il problema ritorna...
Markdroid, fino a ieri avevo la 134, ma nonbho mai avuto problemi con maps. Stamattina invece ho installato una nuova rom, AOSP 4.44, presa da needrom. Mi sembra completa e soprattutto è in italiano.