Perfetto, provate e vanno alla grande, in più avevo impostato i DNS di google (causa del blocco di YouTube) e i problemi sembrano tutti risolti oltre che la ricezione migliorata… grazie mille e a buon rendere
Per cambiare i DNS consiglio l' app override DNS, le altre funzionano a singhiozzi e non sono affidabili
bel terminale..
mi date qualche info in più sulla batteria in base al vs uso?
ha led notifica? tasti soft retroilluminati?
Thanks
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
La batteria dura tranquillamente due giorni con un utilizzo medio.
Ha il led di notifica ma funziona con chiamate ed sms,con Whatsapp non ci son riuscito neanche con le varie app del mestiere,forse l'utente aldimeola che monta la ROM russa ci potrà dire il contrario.
I tasti sono retroilluminati,,se pigiati,vi è una lieve vibrazione e la retroilluminazione di tutti e tre i tasti.
Ne consiglio l'acquisto anche se a parità di hardware,dalla Cina si trova qualche telefono che costa meno tipo l'ele p7000 (5,5").
megthebest (15-05-15)
Ma quindi nemmeno con app tipo light manager o light flow si riesce ad usare il led di notifica?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
i telefoni cinesi non possono competere con il p70-a in quanto a ricezione; per chi avesse root e recovery custom allego due file scaricati dal forum lenovo-forums.ru
il primo è il modem e il secondo suonerie aggiuntive, vanno installati da recovery come qualsiasi altro update zip, purtroppo i link sono validi solo per gli utenti loggati sul loro forum, comunque basta un account google per entrare, poi cliccando sui link potete scaricare liberamente invece di impazzire tra google traduttore e russo.
http://lenovo-forums.ru/index.php?ap...ttach_id=36881
http://lenovo-forums.ru/index.php?ap...ttach_id=34736
questa la pagina originale
Lenovo P70 - ?????????, ??????????? - Lenovo P70 ????????? ???????? - ????? Lenovo
Ultima modifica di aldimeola81; 16-05-15 alle 08:44
Guarda,io ho provato di nuovo ieri ma non funziona...
Anche se il led si attiva ogni tanto quando mi arriva un mess da whatsapp,non posso darti una risposta definitiva.
Magari l'utente @aldimeola81 ci può dire la sua in merito.
sinceramente non ho sentito la necessita' di provare la funzione del led, su un telefono con questa batteria uno fa prima ad accendere lo schermo, anche perchè con due colori disponibili non è che sia molto facile capire se abbiamo ricevuto un avviso da whatsupp, sms, dialer o chissa' cosa.
pero' appena ho tempo darò un occhiata e sarò più preciso.
ricordo che con il p780 provai a suo tempo con risultati molto scarsi.
ciao
Grazie ragazzi, lenovo mi manca come test di cinafonini in genere (se non contiamo i tre precedenti di test con a820 e due a830) e mi sarebbe piaciuto provare l'a8 a806, però l'assenza di alcune bande lte, mi ha fatto desistere.
Ora sto puntando questo, magari un pensierino per sostituire il mio nexus 5, però so che non è facile, per uno come me che ama modding e mettere le mani in pasta.. Mediatek non semplifica la vita..
Mi sapete dire se ha il doppio tap to wake?