CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

LENOVO k3 Lemon....info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri pomeriggio , tutto ok. Al più presto vi darò le mie impressioni

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argouno Visualizza il messaggio
    Ciao ,

    Arrivato da 4 gg il LIMONE giallo di Lenovo, lo sta usando mia moglie e al momento ne e pienamente soddisfatta, lo trovo veloce e con un display di tutto rispetto, nnon abbiamo ancora avuto la possibilita di provare il 4g in quanto la nostra zona non ne è coperta, ma a breve proveremo anche questa connessione.
    Le dimensioni sono veramente contenute per un 5" , lo spessore e' ridicolo , questo pero' vuole dire piu attenzione e cura nell'utilizzo , il peso e' veramente ridotto e non ti accorgi neanche di averlo in mano .
    in questo WE se riesco lo provo con piu attenzione e cura, sicuramente la doppia sim con suonerie separate è una ottima cosa.
    Al momento l'unico fastidio che non ho ancora capito come risolvere è la continua pubblicita di "annunci google" che compare su ogni app che utilizzi la connessione , ma e' una cosa da risolvere non legata all'apparecchio ma penso che sia da verificare con google.

    Per il resto la macchina foto e' dignitosa con la messa a fuoco automatica, avrei preferito poter usare i tasti volume per lo zoom , ma non e' possibile, bisogna usare le ditina ;-) sullo schermo, carina la modalità panorama .

    La batteria al momento e' soddisfacente, 2300mA che vuole dire arrivare alla sera con circa il 40% della batteria ancora da usare.

    Per ora è tutto, torno a bisticciare con gli "annunci -googole " che non ho ancora capito come togliere !!!


    Ciao, sei riuscito a risolvere il problema della pubblicità? è davvero fastidioso...poi se provo ad aggiornare il terminale dice...l'applicazione si è bloccata in modo imprevisto ecc. Te hai provato? Dipende dal fatto che è un tel rootato?


    Grazie

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao , no ancora non risolto, ma me ne sono momentaneamente disinteressato, in effetti si presenta solamente quando usa programmo che fanno accesso al web , io avevo chiesto ma rom di eto che su altri telefoni era comoda, questa volta forse la sua di serie era meglio, magari appenaho tempo e voglia,rimetto quella originale che ho trovato su un sito straniero.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argouno Visualizza il messaggio
    Ciao , no ancora non risolto, ma me ne sono momentaneamente disinteressato, in effetti si presenta solamente quando usa programmo che fanno accesso al web , io avevo chiesto ma rom di eto che su altri telefoni era comoda, questa volta forse la sua di serie era meglio, magari appenaho tempo e voglia,rimetto quella originale che ho trovato su un sito straniero.

    Capisco, ma ogni volta che apro gmail,maps,keep it,browser ecc è la stessa storia. Io l'ho preso senza la ROM di etotalk , ma non mi aggiorna comunque.
    Non capisco se sia la ROM originale al 100% .
    Ma poi tutte le app di lenovo dove stanno? Ho solo lenovo music, security,file explorer, ma niente app per la batteria per esempio, cosa che sul mio P780 trovo grandiosa. Per te è lo stesso?

    L'ultima cosa...ad i 3 tasti in basso si può attivare la retroilluminazione?


    Ciao

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto per quanto riguarda la pubblicitá.
    Ho messo adaway ed ad free,le ho spostate sulla memoria del telefono, garantite con SU,poi ho disattivato 3 o 4 applicazioni che non mi fa cancellare che mi parevano le colpevoli..tipo cleanmaster , wheather ecc

    Ciao

  7. #16
    Androidiano L'avatar di 8ilpasser8


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma quindi rispetta le aspettative? Fa capricci di qualche tipo? Il 4g è davvero così veloce come dicono?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per me assolutamente si,non sento la mancanza dei 2gb di RAM. Fluido,niente impuntamenti anche sotto stress.come caretteristiche il K3 note è avanti,ma la protuberanza non si può vedere!per il resto ottimo!se hai altre domande chiedi pure..

  9. #18
    Androidiano L'avatar di 8ilpasser8


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Perché k3 note? Non si chiama k3 e basta? Che protuberanza?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ne hanno fatto un altro il K3 lemon note.più performante, più grande ecc 5,5 FHD 2 gb RAM cercalo.Comunque ripeto il K3 è un ottimo device l'altro è il tratello maggiore brutto!

  11. #20
    Androidiano L'avatar di 8ilpasser8


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariolenovo Visualizza il messaggio
    Ne hanno fatto un altro il K3 lemon note.più performante, più grande ecc 5,5 FHD 2 gb RAM cercalo.Comunque ripeto il K3 è un ottimo device l'altro è il tratello maggiore brutto!
    Grazie mille Dario.
    Il gps come va? Se non erro dovrebbe montare kitkat, sapete se è previsto aggiornamento a lollipop?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy