Visualizzazione stampabile
-
credo ci sia una versione del note senza cassa posteriore... ed è pure quella che costa meno, credo che la possibilità di scegliere sia ottima, anche le colorazioni dovrebbero essere due (retro giallo e retro bianco). Io penso che uscirà anche una back cover con l'intaglio per la cassa posteriore, a quel punto (ed in colore bianco) credo pure che possa essere addirittura figo, se poi la cassa è abbastanza potente e definita... diciamo che finalmente si offre un dispositivo diverso dalla moltitudini di 5.5 tutti uguali!
-
Quote:
Originariamente inviato da
slime00
credo ci sia una versione del note senza cassa posteriore... ed è pure quella che costa meno, credo che la possibilità di scegliere sia ottima, anche le colorazioni dovrebbero essere due (retro giallo e retro bianco). Io penso che uscirà anche una back cover con l'intaglio per la cassa posteriore, a quel punto (ed in colore bianco) credo pure che possa essere addirittura figo, se poi la cassa è abbastanza potente e definita... diciamo che finalmente si offre un dispositivo diverso dalla moltitudini di 5.5 tutti uguali!
ti quoto in pieno ;)
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, cercando una cover posteriore bianca per il mio k3 note, per errore ne ho acquistata una per Lenovo K3 K30, che credo sia il modello di questo telefono. Per chi fosse interessato la vendo al prezzo di acquisto.
Ciao
Allegato 148537
-
raga ma è usa una rom tipo quella di cuoco per il k3 note (che ho io) ...questo lo volevo prendere per la mia ragazza, ma da quanto ho capito è affetto da blotwae come lo era il note...
quindi rom?