Visualizzazione stampabile
-
Lenovo Vibe x s960
Buongiorno a tutti, qualche mese fa ho acquistato l'ottimo Lenovo Vibe x s960 con Android 4.2 in italiano e fin qui tutto bene.
Non appena ho eseguito l'aggiornamento dell'Android il sistema è diventato in lingua cinese/inglese e non consente più l'installazione di prodotti google;
ho provato a eseguire il root con iRoot ma non funziona si riavvia soltanto..
Come posso fare per risolvere il problema?
Grazie
-
Su NeedRom è presente una Rom ufficiale KitKat con l'italiano, Play Store e il root. Si chiama "Lenovo S960 4.4.2". Non posso dirti com'è poiché il Vibe X di mia sorella arrivò già con l'aggiornamento, la traduzione e le gapps.
-
Come faccio a fare il root AL mio lenovo vibe x?... sono nuovo nel forum!
-
grazie per l'informazione, il problema è che con iRoot mi si riavvia ma non riesco a ottenere i permessi di root... sai dirmi se esiste un'altra procedura? grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarioDuke
grazie per l'informazione, il problema è che con iRoot mi si riavvia ma non riesco a ottenere i permessi di root... sai dirmi se esiste un'altra procedura? grazie.
Guarda ho scoperto come mettere i permessi di root per il lenovo... scarica da un browser !'apk dell'app KINGROOT
Quando apri l'app Non preoccuparti se vedrai le scritte in cinese basta che clicchi sul bottone verde e aspetti due minuti.
-
Qualcuno sa se ce qualche rom per il lenovo vibe x che mi aiuti ad utilizzare le applicazioni di Google?
e poi come faccio ad installarla?
-
devo correggere, ho verificato tramite MTk Droid Root & tools che il telefono non è "rootato".. :'(
proverò a fare un backup..
-
Ma figurati!
se riesci a cambiare la rom mi puoi far sapere come?
Grazie
-
purtroppo ancora niente, ho provato con MTk Droid Root & tools ( non fa nulla quando premo sul pulsante root) , iRoot/vRoot , eRoot, flashtool e rootgenius... :-\
Comunque se a te serve solo la Rom per il lenovo la trovi su NeedRom.com sezione Lenovo - c'è la versione gapps con le app di Google.