CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 79 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 784
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo K3 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kAnGeL88 Visualizza il messaggio
    Lasciate perdere le guide su internet in uzbeco/armeno/russo/cinese. Sono metodi complessi per fare cose semplici.
    Se avete bisogno di mettere una custom recovery fate un fischio.
    Se hai tempo sarebbe utile per noi pochi possessori se facessi una guida ad hoc! Se puoi io come credo il resto degli utenti te ne saranno grati!

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Se hai tempo sarebbe utile per noi pochi possessori se facessi una guida ad hoc! Se puoi io come credo il resto degli utenti te ne saranno grati!
    Ma che scherzi? E' più semplice di quanto sembri (dopo 2 settimane di prove e 1 brick), ditemi solo se lo devo fare in questo 3D o meno.

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ecco la versione del firmware che ho io. La Vibe UI mi piace, tradotta a metà ma poco male... So l'inglese abbastanza bene.... Non ho capito come si fa a fare l'update del software??

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Ecco la versione del firmware che ho io. La Vibe UI mi piace, tradotta a metà ma poco male... So l'inglese abbastanza bene.... Non ho capito come si fa a fare l'update del software??
    Dovresti collegare il telefono ed installare il Lenovo Suite, perchè ora sono alla 1518, mi sa che la 1512 è troppo vecchia per un OTA.
    Installi e segui la procedura. Io ti sconsiglio di farlo perchè perderesti il Play Service e il multilingua, seppur scarno.

  6. #125
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Ecco la versione del firmware che ho io. La Vibe UI mi piace, tradotta a metà ma poco male... So l'inglese abbastanza bene.... Non ho capito come si fa a fare l'update del software??
    Non riceverai aggiornamenti con quella versione.gli aggiornamenti OTA arrivano solo se si ha la ROM in cinese e inglese.infatti noterai che non è presente l'app "system upgrade" che invece è presente nella ROM inglese e cinese.

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisred87 Visualizza il messaggio
    Non riceverai aggiornamenti con quella versione.gli aggiornamenti OTA arrivano solo se si ha la ROM in cinese e inglese.infatti noterai che non è presente l'app "system upgrade" che invece è presente nella ROM inglese e cinese.

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    Ecco.... infatti è quello che avevo presupposto...... Allora, tanto a questo punto la traduzione è comunque pessima se qualcuno sa come, metto quella ufficiale senza tutte le App inutili e poi metto morelocal che tanto più o meno me lo traduce allo stesso modo.....

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    [quote name="chrisred87" post=6826459]Non riceverai aggiornamenti con quella versione.gli aggiornamenti OTA arrivano solo se si ha la ROM in cinese e inglese.infatti noterai che non è presente l'app "system upgrade" che invece è presente nella ROM inglese e cinese.

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    Ecco.... infatti è quello che avevo presupposto...... Allora, tanto a questo punto la traduzione è comunque pessima se qualcuno sa come, metto quella ufficiale senza tutte le App inutili e poi metto morelocal che tanto più o meno me lo traduce allo stesso modo.....[/QUOTE]
    Altrimenti dovresti aspettare la prossima rom multilanguage che verrà rilasciata da qualcuno, magari su needrom, la versione 1512 non ha problemi con le gapps, le versioni stabili successive come la 1516 e 1518, sono un'incognita. L'unico vantaggio delle rom ufficiali è l'assenza quasi totale di bloatware.

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Non so se dico un eresia.... Ma se esistesse la versione zip della ufficiale, mettendo la recovery e poi le gapps non è fattibile???

  10. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Non so se dico un eresia.... Ma se esistesse la versione zip della ufficiale, mettendo la recovery e poi le gapps non è fattibile???
    Si, ma dato che queste rom non prevedono l'esecuzione di google services, potrebbero causarne il crash, per esempio sembra che con la 1516 non riesca ad eseguire gapps. E sinceramente sono rimasto anche abbastanza sorpreso (positivamente) dalla rom messa da Grossoshop (1512), dato che la maggioranza degli store mette la versione 1511 se non addirittura la 1507 (si parla di versioni stabili).

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  11. #130
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otta898 Visualizza il messaggio
    Si, ma dato che queste rom non prevedono l'esecuzione di google services, potrebbero causarne il crash, per esempio sembra che con la 1516 non riesca ad eseguire gapps. E sinceramente sono rimasto anche abbastanza sorpreso (positivamente) dalla rom messa da Grossoshop (1512), dato che la maggioranza degli store mette la versione 1511 se non addirittura la 1507 (si parla di versioni stabili).

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

    Ok perfetto! Ma infatti vedo che la rom va molto bene comunque, a questo punto mi conviene lasciare questa e mettere la CWM + Root in modo da ripulire tutte le app inutili e finalmente godermi questo benedetto phablet, se qualcuno mi spiegasse come.....?!?!?!

    p.s. il gps funziona alla grande, il display è assolutamente fantastico secondo me, colori reali non è assolutamente sparato e dettagliatissimo, fluidità del sistema eccezionale!

Pagina 13 di 79 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy