Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkh979
[quote name="otta898" post=6826658]Si, ma dato che queste rom non prevedono l'esecuzione di google services, potrebbero causarne il crash, per esempio sembra che con la 1516 non riesca ad eseguire gapps. E sinceramente sono rimasto anche abbastanza sorpreso (positivamente) dalla rom messa da Grossoshop (1512), dato che la maggioranza degli store mette la versione 1511 se non addirittura la 1507 (si parla di versioni stabili).
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
Ok perfetto! Ma infatti vedo che la rom va molto bene comunque, a questo punto mi conviene lasciare questa e mettere la CWM + Root in modo da ripulire tutte le app inutili e finalmente godermi questo benedetto phablet, se qualcuno mi spiegasse come.....?!?!?! :)
p.s. il gps funziona alla grande, il display è assolutamente fantastico secondo me, colori reali non è assolutamente sparato e dettagliatissimo, fluidità del sistema eccezionale![/QUOTE]
Per rimuovere le app fastidiose è necessario il root purtroppo, non riesci a disabilitarle nemmeno dall'app manager?
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Per cwm e root, scrivi su YouTube, ci sono alcuni video, non sembra complicato.
-
Quote:
otta898
Ok perfetto! Ma infatti vedo che la rom va molto bene comunque, a questo punto mi conviene lasciare questa e mettere la CWM + Root in modo da ripulire tutte le app inutili e finalmente godermi questo benedetto phablet, se qualcuno mi spiegasse come.....?!?!?! :)
p.s. il gps funziona alla grande, il display è assolutamente fantastico secondo me, colori reali non è assolutamente sparato e dettagliatissimo, fluidità del sistema eccezionale!
Per rimuovere le app fastidiose è necessario il root purtroppo, non riesci a disabilitarle nemmeno dall'app manager?
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, non so per quale oscuro motivo ma le applicazioni di sistema non sono disattivabili dall'app manager...... se non non mettevo niente, ma così il DU battery manager e compagnia cantante porta via mezza ram inutilmente...... (odio ste zozzerie che mettono su gli smartphone.....)
-
Quote:
otta898
Androidiani App
Lasciate perdere quei metodi, io ho briccato il telefono. Se mi date tempo vi faccio una guida. Vorrei solo sapere se usare questo 3D o meno.
-
Quote:
otta898
Androidiani App
si è una stupidata,lasciate stare me che l'ho brickato ma è stato un errore di distrazione. la cwm si installa come una comunissima ROM da spflashtool con l'accortezza, una volta caricato io file scatter,di lasciare la spunta solo su recovery e togliere la spunta da preloader.
per il root ancora più facile,si flasha il pacchetto superuser dalla recovery precedentemente installata.
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi può dire dove posso postare la guida?
-
Quote:
kAnGeL88
Lasciate perdere quei metodi, io ho briccato il telefono. Se mi date tempo vi faccio una guida. Vorrei solo sapere se usare questo 3D o meno.
Aspetto la tua guida allora!!!!! Penso che se fai un nuovo thread con scritto (K3 Note - Modding) non fai un soldo di danno, in modo da non mischiare le cose?!?! e magari li parlare solo di rom e smanettamenti vari......
-
Quote:
mkh979
Aspetto la tua guida allora!!!!! Penso che se fai un nuovo thread con scritto (K3 Note - Modding) non fai un soldo di danno, in modo da non mischiare le cose?!?! e magari li parlare solo di rom e smanettamenti vari......
Grazie, mi metto subito a scriverla
-
Fate una guida passo per passo, sarebbe molto utile.
-
su coolicool sta a 176 dolllari quasi quasi ci faccio un pensierino:cool: