CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema connessione K6 Power -> computer - dove sono i contatti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema connessione K6 Power -> computer - dove sono i contatti?

    Ciao a tutti.
    Non so se sia la sezione giusta giacchè immagino che Android sia più o meno lo stesso per tutti i telefoni, comunque provo.
    Ieri mi si è rotto lo schermo del Lenovo K6 Power in cui ho due schede sim. Ho provato a collegarlo al mio portatile Lenovo ma non c'è modo di farglielo vedere come hard disk esterno.
    Ho provato da un amico tramite Windows e lo vede senza problemi, ho visto tutte le cartelle interne. Il problema è che c'è una cartella "contatti" ma vuota.
    Avevo provato in precedenza a spostare le schede in un vecchio telefono che ho: una è a posto, ci sono i numeri che avevo prima. L'altra, che è quella principale che uso, non ha numeri. Quando ho provato ad importare i contatti, il telefono non ha importato niente.
    Il telefono che avevo prima è un Symbian per cui Android non lo conosco bene, non sono uno smanettone e lo uso solo per telefonare o mandare/ricevere tramite WA. Mi sembra di ricordare di aver messo i numeri che avevo nella scheda principale nel telefono, però non ricordo di averli cancellati dalla scheda.
    Ora il problema è dove si trovano nel telefono. Possibile che la cartella "contatti" sia vuota? Ho pensato che magari c'è un file in cui sono registrati tutti i contatti, ma abbiamo controllato tutte le cartelle e sembra che non ci sia niente del genere.
    Ogni aiuto è ben accetto.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy