Visualizzazione stampabile
-
[quote name="eraclito73" post=6828940][quote name="otta898" post=6828762]Sto notando un comportamento strano con facebook, provate ad installarlo dal play store, l'installazione richiede un tempo spropositato, anche più di alcune app pesanti, invece l'installazione tramite apk, impiega un tempo normale. Avete riscontri?
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App[/QUOTE]
l'app di facebook è avida di risorse e molto poco ottimizzata. anche se OT, ti consiglio, se puoi farne a meno, di provare ad usare la versione mobile tramite browser creando un collegamento sul launcher. è un po' di tempo che la utilizzo così e la batteria e in genere la ram ne hanno gran beneficio :-)[/QUOTE]
Ma l'app funziona bene ed è fluida. È l'installazione che richiede tanto tempo, non capisco perché, se installo apk manualmente, ci mette poco tempo. Se avete la possibilità di testare questa cosa, fatemi sapere.
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
otta898
[quote name="eraclito73" post=6828940][quote name="otta898" post=6828762]Sto notando un comportamento strano con facebook, provate ad installarlo dal play store, l'installazione richiede un tempo spropositato, anche più di alcune app pesanti, invece l'installazione tramite apk, impiega un tempo normale. Avete riscontri?
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
l'app di facebook è avida di risorse e molto poco ottimizzata. anche se OT, ti consiglio, se puoi farne a meno, di provare ad usare la versione mobile tramite browser creando un collegamento sul launcher. è un po' di tempo che la utilizzo così e la batteria e in genere la ram ne hanno gran beneficio :-)[/QUOTE]
Ma l'app funziona bene ed è fluida. È l'installazione che richiede tanto tempo, non capisco perché, se installo apk manualmente, ci mette poco tempo. Se avete la possibilità di testare questa cosa, fatemi sapere.
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tranquillo, dovrebbe essere proprio un problema del play store negli ultimi giorni! Lo fa anche a me per qualche applicazione (facebook compresa) sia con il K3 note, sia con il Note 4 che con Lg G2......
-
Quote:
otta898
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, non va male, prendevo spunto per segnalare come sia una delle app peggio ottimizzate ragion per cui necessita di molte risorse e rischia, di conseguenza, di consumare piu batteria del necessario...
-
Io ho un problema, con tim, e anche con il profilo wap.tim.it, su le app Facebook e YouTube, non carica nulla, su altri telefoni funziona. Avete qualche soluzione ?
-
Ho provato praticamente tutti i launcher esistenti...... Niente eccetto Google Now (che odio) nessun launcher alternativo è possibile mettere widget sulla home! A meno che non ci sia un modo alternativo, ogni volta che si tenta di mettere un widget da errore. Mi sono dovuto adattare con il launcher lenovo, che non è male, ma io senza app drawer...... mi sento male!
-
Credo di aver risolto il problema con la tim, era semplicemente la connessione più lenta del solito..... E diciamo che questo lenovo non è un campione di recezione
-
Quote:
otta898
Credo di aver risolto il problema con la tim, era semplicemente la connessione più lenta del solito..... E diciamo che questo lenovo non è un campione di recezione
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando
Androidiani App
Io con Wind invece devo dirti che non mi va male affatto.... Non fa gridare al miracolo ma in situazioni di una tacca scarsa riesco a parlare tranquillamente, senza problemi di cadute di linea o audio attacca e stacca.
Un feedback importante che devo approfondire più avanti è quello che riguarda la batteria. Oggi alla prima ricarica completa effettiva devo dire che si è comportato decisamente molto molto bene! Sono al 26% ed ho superato le 4.30 ore di display e 40 minuti di chiamate, da questa mattina alle 8.00 staccato dalla carica. Non male veramente! Poi nei prossimi giorni farò un bel report batteria completo con tutte le statistiche di GSam battery monitor e Wakelocks detector.
-
Per ora un plauso a grossoshop: cell ordinato alle 17 del 7 maggio e stamane già ritirato da DHL ed in viaggio con comunicazione del tracking number! notevole.
-
ciao,
riuscite a vedere se è possibile tramite software modificare la rete delle sim senza spostarle fisicamente.
io avrei una sim 3 ed una wind quindi per me questa necessità è vitale.
mi sembra che qualcuno ha provato ad inserire solo sim 2 (quella che dovrebbe essere solo 2g) ma naviga in 3g.
magari uno screenshoot della schermata del comando delle reti sulle 2 sim
grz
-
1 allegato(i)
Quote:
nikon4300
ciao,
riuscite a vedere se è possibile tramite software modificare la rete delle sim senza spostarle fisicamente.
io avrei una sim 3 ed una wind quindi per me questa necessità è vitale.
mi sembra che qualcuno ha provato ad inserire solo sim 2 (quella che dovrebbe essere solo 2g) ma naviga in 3g.
magari uno screenshoot della schermata del comando delle reti sulle 2 sim
grz
È possibile switchare il 3g/4g da una scheda all'altra senza problemi. Nello screenshot sotto puoi vedere che io sono il 3g con lo slot 2. Dove ho indicato in rosso basta aprire e selezionare lo slot preferito per il 3/4 g
Allegato 142747