Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo1985
Coolicool lo fa 176,99 dollari
Non male ma son quasi 160€ (su coolicool Italia gia sale a quasi 180€).
Ma aggiungi spese di spedizione, incognita dogana (molto probabile) e garanzia per soli 12 mesi con invio in Cina e dunque tempi certamente lunghi e costi di spedizione per la raccomandata internazionale, alla fine sembra convenire a 185 (con utilizzo di coupon, spese di spedizione e dogana incluse) Grossoshop che prevede anche, in caso di guasto, pagando però altri 19€, un'opzione per riparazione in Italia senza ulteriori costi a carico del cliente - ritirano e consegnano loro (che ripeto si puo scegliere di pagare solo se e quando si presenta un eventuale guasto altrimenti non presentando problemi il cell, se ne fa a meno...)
-
ma le recensioni di batista70 come sono veritiere ?
perchè leggendo questa:
Video Recensione Lenovo K3 Note Batista70Phone Blog
sembra che il k3 sia di molto inferiore al Meizu m1 note ed anche al jiayu s3 adv e huawei 4x.
rispetto al meizu ha lo stesso processore, la stessa ram e la stessa risoluzione dello schermo mi chiedo come faccia ad essere considerato così inferiore, è vero che hanno una interfaccia differente ma il k3 ha gia lollipop che dovrebbe sfruttare al meglio i 64 bit
inoltre sul k3 posso mettere una sd card ed ho la radio fm che sono importanti.
il costo è simile se si paragona al meizu con 16gb, se invece si vuole il 32gb per via dell'impossibilità di aumentare la memoria con le sd ci sono 50 eur di differenza circa.
voi che siete più esperti cosa ne pensate ?
lenovo poi come aggiornamenti futuri come marchio come si comporta ?
-
Quote:
nikon4300
ma le recensioni di batista70 come sono veritiere ?
perchè leggendo questa:
Video Recensione Lenovo K3 Note Batista70Phone Blog
sembra che il k3 sia di molto inferiore al Meizu m1 note ed anche al jiayu s3 adv e huawei 4x.
rispetto al meizu ha lo stesso processore, la stessa ram e la stessa risoluzione dello schermo mi chiedo come faccia ad essere considerato così inferiore, è vero che hanno una interfaccia differente ma il k3 ha gia lollipop che dovrebbe sfruttare al meglio i 64 bit
inoltre sul k3 posso mettere una sd card ed ho la radio fm che sono importanti.
il costo è simile se si paragona al meizu con 16gb, se invece si vuole il 32gb per via dell'impossibilità di aumentare la memoria con le sd ci sono 50 eur di differenza circa.
voi che siete più esperti cosa ne pensate ?
lenovo poi come aggiornamenti futuri come marchio come si comporta ?
A me questa del k3 note apoare un pochino arronzata e le conclusioni frettolose. Se vai su you tube se ne trovano altre più precise e comunque se segui i link che sono postati anche nella sezione moddong trovi tanti altri riscontri di gente che l'ha utilizzato per moooolto piu tempo [emoji12]
-
ciao a tutti..ho preso anche io questo cell per mio padre, e siccome non penso che a lui interessi nessun modding o altro, vorrei chiedervi se la roma stock che è presente e in italiano, oppure le rom moddate sono multi, oppure solo inglese e cinese
-
si c'è l'italiano, ma tradotto al 90%circa..ti troverai conbqualche voce nel menu in inglese.il problema non è tanto quello quanto il fatto che la rom multilingua è colma di bloatware che a mio avviso andrebbero immediatamente disinstallati,pertanto serve il root.
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
ok ok..anche le rom che ho trovato sul forumk spagnolo?..penso sia multilingua..si scarica con flashtool
-
Quote:
mkh979
Ma sei un grande! Mi stavo giusto chiedendo se si trovassero le back cover sostitutive per cambiare colore... :)
-
Quote:
kAnGeL88
Arrenditi, tutti i launcher alternativi sono così su Lenovo più o meno
Non mi risulta problematico cambiare launcher. Uso un note Lenovo da due anni e sinceramente ci gira su qualsiasi cosa. E' forse l'ultima Vibe che non lo consente? Mi dispiacerebbe perché sarebbe un grande deterrente all'acquisto...
-
La fotocamera?
Posso chiedervi come va la fotocamera di questo Lenovo? Mi piacerebbe soprattutto un commento da chi magari ha già smartphone con fotocamere di buona qualità, per poter avere un giudizio davvero realistico. Grazie a tutti.
-
Quote:
Viparo
Non mi risulta problematico cambiare launcher. Uso un note Lenovo da due anni e sinceramente ci gira su qualsiasi cosa. E' forse l'ultima Vibe che non lo consente? Mi dispiacerebbe perché sarebbe un grande deterrente all'acquisto...
Nella sezione modding c'è già una guida per risolvere...