A voi le notifiche whatsapp e altro, vi arrivano puntuali ?
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A voi le notifiche whatsapp e altro, vi arrivano puntuali ?
ordinato in questo momento su grossoshop 185,21 eur
grz a tutti per i consigli quando mi arriva vi chiederò cosa devo fare per avere il vs. modding.
ciao
impressioni sulla qualità costruttiva negative almeno nel mio caso;il display si riga solo a guardarlo,in questa settimana ovviamente trattato con i guanti ma nonostante ciò, solo a metterlo nella tasca dei jeans si è rigato. si tratta di righe piccoline e non superficiali ma il fatto che ci sono mi fa imbestialire.personalmente deluso
Purtroppo non è un gorilla glass ma dovrebbe essere costruito attraverso un procedimento detto di laminazione che, in ogni caso, adoperano altre marche blasonate.
I display sono sempre un'incognita, c'è chi necha rigato anche di ottimi e chi non ha mai usato pellicole senza pentirsene. Io personalmente se non voglio graffi uso film di qualità, altrimenti se non ci tengo per questioni di vita e costo del cell, ne faccio a meno.
Comunque è difficile giudicare il vetro da un singolo caso. Potresti avere nelle tasche del jeans parti metalliche (parti interne di bottoni o simili) che magari hanno fatto forte attrito mentre sedevi.... Ma sono solo ipotesi.
In ogno caso sei in tempo, a quanto dici, per una pellicola. Cosa che ho acquistato, per sicurezza, prima che mi arrivi il cell. Tra qualche giorno vedremo qualche altro possessore che non le gradisce cosa ci racconterà...
le pellicole le ho ordinate il giorno dopo aver ordinato il tel,ma ora penso che metterle sia ancora più frustrante,perché comunque sotto non ho più un vetro "integro".se fea un po di tempo vorrò rivendere questo lenovo con questi micrograffi sarà un problema.
Invece ti consiglio di metterle lo stesso, il micrograffio per un cell usato di molti mesi è assolutamente accettabile (dipende anche dal prezzo che chiedi ovviamente), cosa piu difficile (e non corretta...) è ottenere il giusto con un display chiaramente rovinato. Quindi proteggilo lo stesso, vedrai che se metti una buona pellicola quei piccoli segni finirai per dimenticarli. Approfitto di una consulenza: poiche il mitico grossoshop ha fatto il miracolo (ordinato giovedi sera, in consegna stamane, tre giorni e mezzo con sabato e domenica compresi!) volevo chiederti :
1) non ho ancora con me le pellicole (altra sede... solo domani) posso arrangiare con il film protettivo di serie o da fastidio ai sensori?
2) gli slot sono per 2 microsim, vero?
Ciao
si 2 microsim.io i primi 2 giorni avevo usato quella,ma mi stava formando delle bolle e l'ho dovuta togliere.non da fastidio ai sensori
Non so se qualcuno può rispondermi, ma le versioni multilingua della VIBE UI sono tradotte dalla Lenovo stessa o sono rom moddate dai venditori stessi??? Lo chiedo perché tutte le ultime rom rilasciate dalla Lenovo per il nostro K3 Note sono solo in lingua Inglese/Cinese, quindi chiedo se qualcuno ne è al corrente come saranno gli sviluppi futuri?!?!? Usciranno altre multi language con gli update che sta facendo Lenovo?