Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
DOPO 3 GIORNI col cell con la rom stock, versione 1512 multilanguage di Grossoshop, alcune impressioni tra grandi pro e piccoli contro:
CONTRO:
- manca la possibilita di switchare tra 2G e 3G, la scheda è sempre in 3G cosi non solo consuma di piu, ma soprattutto se c'è poco segnale in 3G non posso approfittare, ad esempio con Wind, della miglior linea in 2G (per adesso poco male perché la batteria dura tanto);
-la cover mi sembra si tolga con eccessiva facilita, se ora è un bene non vorrei (ipotesi comunque remota) che col tempo si usurassero i piccoli fermi...
-il cavo usb di serie entra un pochino "duro" nel cell, ho un samsung che invece calza a pennello, molto "liscio", capita a qualcuno altro?
- se si cambia applicazione di default per gestire i msg (uso chomp che è carino e compatibile con dual sim) bisogna disabilitare l'opzione led per i messaggi altrimenti la luce continua a lampeggiare fino a che non si apre il programma standard (e si perde Chomp come applicazione predefinita);
- le impostazioni, forse anche a causa delle molte opzioni, non risultano intuitive ma dopo 3 giorni ormai le conosco a memoria-,
-un po basso il volume in capsula ma assolutamente accettabile e chiaro (con mobile uncle indicato nella sezione modding qualcosa si potrebbe fare per aumentarlo) e bassino il vivavoce...;
- nella confezione non sono presenti gli auricolari;
PRO
- buono lo schermo che malgrado il fullHD non consuma molto;
- ottima la ricezione del segnale wifi;
- buona la ricezione del segnale delle sim;
- mi sto ricredendo anche sui programmi di default per gestire chiamate e messaggi, non sono il massimo delle opzioni ma non mi ci trovo affatto male;
- la batteria sembra ottima, super stressata, regge benissimo: da carica completa (la seconda o terza ricarica) sono giunto fino a farlo spegnere, ed in 23 ore di stanby - sempre con doppia sim attiva (Wind in 3G e Tim) - ha supportato 4 ore e 45 minuti di schermo acceso a luminosità automatica! 1 ora e 36 minuti di chiamate, 8 ore e 20 minuti di wifi, decine di mega scaricati sia in 3g che wifi (uso però greenify per ibernare, quando spengo lo schermo, le app che non voglio attive comprese alcune di sistema) NOTEVOLE;
-Ha anche la funzione di registrazione della chiamata (illegale da noi), le registrazioni sono conservate nella memoria interna, cartella Audio;
- fluida l'interfaccia, reattivo il cell, nessun lag di rilievo.
Ovviamente ho installato Nova Launcher.
Inoltre, con la configurazione di cui sopra ho fatto questo punteggio, non male...non male
Allegato 142910
-
Risolto il problema, andate nel registro delle chiamate, impostazioni, more display features, number match bits, impostate by 7.
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
otta898
Risolto il problema, andate nel registro delle chiamate, impostazioni, more display features, number match bits, impostate by 7.
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando
Androidiani App
Bravo, grazie 🙏
-
scusate raga, ma x un NON esperto in modding ecc... con prepagata wind, non ha senso comprare questo device ?? tra l'altro trovato su
GeekBuying.c...
Lenovo Lemo K3 FDD-LTE 4G K3W
5.0inch Android 4.4 Phone
Qualcomm MSM8916
Quad Core 64bit
Smartphone 1GB 16GB IPS HD -Yellow
cosegna gratuita + 1 anno di gar. italia???
ciao e grazie a chi mi accende la luce :(
Price:
EUR
119.42
-
Quote:
gpg
scusate raga, ma x un NON esperto in modding ecc... con prepagata wind, non ha senso comprare questo device ?? tra l'altro trovato su
GeekBuying.c...
Lenovo Lemo K3 FDD-LTE 4G K3W
5.0inch Android 4.4 Phone
Qualcomm MSM8916
Quad Core 64bit
Smartphone 1GB 16GB IPS HD -Yellow
cosegna gratuita + 1 anno di gar. italia???
ciao e grazie a chi mi accende la luce :(
Price:
EUR
119.42
Non è la versione di cui si discute qua. Prova a chiedere nei 3D specifici. In generale, come il K3note, ha un buon rapporto qualità prezzo ma il venditore non mi convince del tutto. Per l'esperienza avuta fino ad ora ti consiglierei di dare uno sguardo a GrossoShop
-
C'è una nuova rom multilingua su needrom.
-
Quote:
otta898
C'è una nuova rom multilingua su needrom.
Androidiani App
E' la versione di Xancin ma questa da quello che c'è scritto si può flashare con CWM o TWRP; il che è una grandissima cosa.......!!!!!! Sono in download!
-
Quote:
mkh979
[quote name="otta898" post=6837834]C'è una nuova rom multilingua su needrom.
Androidiani App
E' la versione di Xancin ma questa da quello che c'è scritto si può flashare con CWM o TWRP; il che è una grandissima cosa.......!!!!!! Sono in download![/QUOTE]
Non si capisce su che versione è basata, sarà la 1512 ? L'hai provata ?
-
Quote:
otta898
E' la versione di Xancin ma questa da quello che c'è scritto si può flashare con CWM o TWRP; il che è una grandissima cosa.......!!!!!! Sono in download!
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, dopo mille peripezie sono riuscito a farla funzionare a dovere! Avevo problemi con l'applicazione orologio che mi faceva un FC quando l'aprivo. Dopo 4 full wipe mi è scomparso il problema..... La versione base è la 1511, e se ti devo dire rispetto alla 1512 che avevo su quando mi era arrivato ha qualche bug in meno, tipo sui contatti che la lettera laterale non corrispondeva all'iniziale del contatto visualizzato. Comunque per ora tutto funzionante a dovere!
-
Quote:
mkh979
Androidiani App
Ragazzi qualcuno usa programmi alternativi per gestire gli sms? O, per esempio, per monitorare il traffico?
Ho notato che ad esempio chompSMS non riesce a capire da che sim parta o che scheda riceva il messaggio. Ovviamente la app di default funziona perfettamente.
Anche un programma per tenere sotto controllo alcuni dati, call meter 3g, mentre funzionava bene con un altro dualsim, si confonde (questa volta con le chiamate! mentre gli sms li separa bene a seconda della sim) e non riesce a differenziarle per scheda utilizzata.