Direi offerta interessante su to2c:
Allegato 143031
Io ci sto pensando in alternativa al P7000 EI3 che non riesco ad aggiudicarmi!!!
Visualizzazione stampabile
Direi offerta interessante su to2c:
Allegato 143031
Io ci sto pensando in alternativa al P7000 EI3 che non riesco ad aggiudicarmi!!!
Come scrivevo ad altro utente devi sempre considerare, per valutare la convenienza:
1) spese di spedizione
2) spese di dogana (to2c prevede un'assicurazione in caso dovessi pagarle ma che a parte il costo aggiuntivo della stessa non copre l'IVA)
3) costi per gestione della garanzia
4) qualità dell'assistenza in termini sia di rom che installano (quelle per esempio di sto a volte sono scandalose) che di assistenza postvendita
Non per far pubblicità ad alcuno ma, a conti fatti, sembra ancora convenire un sito dove molti di noi hanno acquistato, trovi dettagli nei post precedenti...
Per ilp7000 io lo sconsiglierei perché la elephone fornisce pochissimi o nessun aggiornamento software dopo la prima release lasciando spesso irrisolti molti bugs e bisogna affidarsi alla comunità che su questa marca non è ampia.
La lenovo per questo cell ha rilasciato, in circa 45 giorni oltre 6 o 7 aggiornamenti, anche se poi c'è, giustamente, il problema che non tutti sono convertiti in multilanguage.
ormai é una settimana che lo sto utilizzando e ne sono molto contento ma c'é un modo per tradurlo completamente?
un altra cosa lo fa anche a voi che a volte non si sblocca e compare una finestra bassa che dice di premere per 3 secondi vulm basso e power?
mi è arrivato ieri tardo pomeriggio.
ma può essere che sia già rootato ? perchè quando installo le app mi chiede se voglio dare loro gli accessi, un pò come con superuser...
ho provato ad installare alcune app tutto ok, tranne i widget che non si riescono a mettere e mi sembra che senza root non sia possibile.
mi sembra di avere capito che se lo lascio così non prenderò mai i nuovi aggiornamenti, come si deve fare x averli ?
grz
Fai comunque un giro nel 3D modding per maggiori informazioni.
In ogni caso i permessi te li chiede una app già installata sul cell e non è il root.
Per gli aggiornamenti non puoi riceverli (e menomale perché le rom sono solo in cinese e inglese) perché i rivenditori montano una propria rom modificata per il multilanguage, rom che non può ricevere gli aggiornamenti OTA
Nuova rom AOSP su needrom per questo lenovo k3 note, basata su android 5.0.1, gapps incluse.
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
ho letto che le foto sono buone ma non i video che presentano problemi di messa a fuoco e stabilizzazione d'immagine (vedi anche recensione su Gizchina). Questa cosa mi frena nell'acquisto. Vorrei un tel che facesse buoni video come lo Xiaomi redmi 1s.
Vorrei sapere se anche con la Aosp c'è comunque lo stesso problema durante le riprese in hd e fullhd. Grazie
salve a tutti,
vorrei chiedere informazioni circa la durata della batteria con un uso diciamo normale: whatsapp browsing diciamo senza giochi....visto che sono indeciso tra questo e meizu m1 note...grazie