uhm difficile direi, ho avuto M1 Note come dispositivo personale e devo dire che sotto il profilo durata battery era davvero stupefacente ;)
Visualizzazione stampabile
Salve, vorrei acquistare questo telefono, vorrei un paio di delucidazioni, che dopo la lettura della discussioni non ho ben chiare..con questo telefono, utilizzando una sim tre ci sono problemi di Imei..? o perfettamente utilizzabile..? Come caricabatterie è utilizzabile solo quello in dotazione o si può usare un qualsiasi caricabatterie..? il led di notifica funziona con whatsapp e mail..? grazie a chi mi aiuterà.. ;)
al momento lo sto provando con il software con cui mi è arrivato da GS, appena avrò tempo tenterò di seguire le vie indicate sul modding.
volevo sapere se possibile modificare l'immagine della home quando si accende il cell, non quella che poi si vede sempre.
inoltre come faccio a caricare altre suonerie,notifiche,etc; come tutti i cell android che ho avuto ho caricato nella radice principale del cell la cartella media - audio - e qui le cartelle alarm notifier ringtones ui ma non le vede.
grz
In effetti anch'io ho provato a scaricare qualche suoneria on line direttamente dal menu Impostazioni - Ring and vibrate del cell ma non ho capito dove le salva. Ho anche copiato le relative cartelle in ".Lenovotheme" creata dal sistema sulla memoria interna per gestire alcuni temi scaricati, ma nulla. In ogni caso, nel. Menu dove si imposta la suineria, in basso, mi esce un sorta di link, "more and more ring" cliccando il quale si apre un browser che mi fa scegliere la suoneria presente sul cell
non si finisce mai di imparare ;)
eh già...in perenne apprendimento :-)
però caro Daniele, i tuoi amici tecnici ci stanno mettendo un pò per l'upload della Rom!!!
anche se, fortunatamente il k3 note sta riscuotendo tanta attenzione da parte della comunità, potrebbe sempre servire una bella rom stabile cucinata da voi, magari aggiornata e multilanguage.
che dici?
non te la prendere con me , io non centro, sapessi farla io, te la darei io la rom multilanguage rotfl
ho provato a navigare in tutte le cartelle anche quelle nascoste ma non trovo dove sono le suonerie, anche io avevo provato a copiarle in ".Lenovotheme" ma nada. nel menu non ho "more and more ring" se vado in ringtone slot 1 mi chiede con quale app aprirle se clicco theme mi escono le suonerie di default poi appena sotto ringtones c'è select ringtone from other app oppure sulla dx online ma non so se funziona la ricerca di suonerie