In quanto tempo ti sono arrivate?
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App[/QUOTE]
15/20 giorni circa
In quanto tempo ti sono arrivate?
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App[/QUOTE]
15/20 giorni circa
Anche io ho la cover nillkin nera da un paio di settimane e mi ci trovo benissimo ottima protezione e si tiene bene in mano
ho provato a cercare in questo topic ma mi da errore quindi lo chiedo, quali bande lte supporta questo lenovo?
So che vi piacerà..... Il mio K3 note in versione full black! Bello e molto più professionale!
![]()
molto bello...suppongo sia la back cover del lenovo a7000. ;-)
Inviato dal mio Lenovo_K50_T5 usando Androidiani App
Arrivata anche la cover nera della Nillkin ed ora è perfetto! Completamente Nero è davvero bellissimo! Mi sono definitivamente innamorato di questo phablet.....![]()
![]()
Se è originale non lo so ma è identica a quella bianca con cui mi è stato venduto il K3 note e si aggancia perfettamente al phablet. In fase di acquisto io chiesi se era complicato sostituire i tasti ed il venditore mi disse che con una aggiunta mi metteva lui i tasti e detto fatto i tasti sono stati messi e sono gli stessi dell'originale. Secondo me comunque ti conviene se la vuoi prendere contattarlo prima e dirgli che ti servirebbe con i tasti farti fare un ordine unico senza far due pagamenti.
Questo il venditore dove l'ho preso io, ma ora ce ne sono molti altri che le vendono.
http://www.aliexpress.com/item/Origi...325154487.html
Qualcuno ha provato le xiaomi piston 3 su questo telefono? Visto il chipset audio incluso in questo smartphone pensavo di prendere le cuffie in questione. Dicono abbiano un buon rapporto qualità prezzo.