Salve a tutti. Volevo chiedere un informazione. È possibile effettuare lo switch 3g sulla seconda sim?
In effetti ho Internet sulle due sim e vorrei, quando serve passare da una sim alla altra, per navigare.
Ho letto che il secondo slot è solo gsm, quindi niente 3g? Dimenticavo non ho questo Tel ma sono interessato. Grazie in anticipo
Inviato dal mio Leagoo
Ma tu guarda..... tutti gonfiano le prestazioni dei propri terminali, ed invece Lenovo che fa', si dimentica. Comunque grazie questa è una bella notizia
Inviato dal mio Leagoo
Salve ragazzi.
Dopo varie valutazioni,ho scelto questo telefono per sostituire il mio smartphone distrutto.
Ho letto tutte le pagine del topic e i giudizi sono piu che positivi,mi chiedo se comprarlo dovendo correre il rischio della dogana oppure cercando tramite qualche
deposito in europa.Voi cosa consigliate?Oramai non si scappa dai 35-40 euro di dogana con la spedizione con DHL,potreste indicarmi voi cosa fareste?
Grazie
[quote name="d146" post=6924397]Salve ragazzi.
Dopo varie valutazioni,ho scelto questo telefono per sostituire il mio smartphone distrutto.
Ho letto tutte le pagine del topic e i giudizi sono piu che positivi,mi chiedo se comprarlo dovendo correre il rischio della dogana oppure cercando tramite qualche
deposito in europa.Voi cosa consigliate?Oramai non si scappa dai 35-40 euro di dogana con la spedizione con DHL,potreste indicarmi voi cosa fareste?
Grazie[/QUOTE]
Senza sponsorizzare nessuno, GrossoShop, con spedizione gratuita dall'Europa, o aspetti che topresellerstore lo abbia in stock con spedizione dall'Italia. Naturalmente senza dogana, io personalmente l'ho preso da GrossoShop con spedizione dalla Cina, e avevo anche la garanzia che non avrei avuto problemi con la dogana, e cosi è stato. Da questi due reseller hai anche garanzia italia 24 mesi :-)
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
Senza sponsorizzare nessuno, GrossoShop, con spedizione gratuita dall'Europa, o aspetti che topresellerstore lo abbia in stock con spedizione dall'Italia. Naturalmente senza dogana, io personalmente l'ho preso da GrossoShop con spedizione dalla Cina, e avevo anche la garanzia che non avrei avuto problemi con la dogana, e cosi è stato. Da questi due reseller hai anche garanzia italia 24 mesi :-)
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa ma sul sito grosso vedo che la garanzia 24 mesi costa 19€. È possibile? Quanto ha impiegato il tuo ad arrivare dalla Cina? Grazie
Inviato dal mio Leagoo
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa ma sul sito grosso vedo che la garanzia 24 mesi costa 19€. È possibile? Quanto ha impiegato il tuo ad arrivare dalla Cina? Grazie
Inviato dal mio Leagoo[/QUOTE]
Io l'ho ordinato lunedì dalla Cina e l'ho ricevuto giovedì a roma. Per quanto riguarda l'assistenza, è inclusa nell'acquisto, poi per usufruirne, bisogna pagare 19 euro, è il costo del servizio. Per chiarimenti ti consiglio di chiedere a loro.
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
Ah ecco scusa avevo interpretato male... Quindi anche se compro in Cina viene spedito con dhl, visto che il tuo ha impiegato pochi giorni. Vorrei prenderlo bianco, e con spedizione Europa c'è solo il giallo.
Inviato dal mio Leagoo