CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 79 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 784
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo K3 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Non è una aosp. È una Vibe 2.5 con veste grafica aosp. Che sinceramente non ne capisco l'utilità...... Uno utilizza una aosp perché è più fluida e gestisce meglio la ram, non sicuramente perché è più bella della VIBE...... bah..... Stranezze.....
    Si infatti hai ragione non me ne ero accorto.

2.  
    Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Volevo chiedere un informazione. È possibile effettuare lo switch 3g sulla seconda sim?
    In effetti ho Internet sulle due sim e vorrei, quando serve passare da una sim alla altra, per navigare.
    Ho letto che il secondo slot è solo gsm, quindi niente 3g? Dimenticavo non ho questo Tel ma sono interessato. Grazie in anticipo

Inviato dal mio Leagoo

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Volevo chiedere un informazione. È possibile effettuare lo switch 3g sulla seconda sim?
    In effetti ho Internet sulle due sim e vorrei, quando serve passare da una sim alla altra, per navigare.
    Ho letto che il secondo slot è solo gsm, quindi niente 3g? Dimenticavo non ho questo Tel ma sono interessato. Grazie in anticipo

Inviato dal mio Leagoo
    Entrambi gli slot supportano il 3G e 4G. Anche se nelle caratteristiche hardware non viene riportato correttamente 😉

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Ma tu guarda..... tutti gonfiano le prestazioni dei propri terminali, ed invece Lenovo che fa', si dimentica. Comunque grazie questa è una bella notizia

Inviato dal mio Leagoo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.

Dopo varie valutazioni,ho scelto questo telefono per sostituire il mio smartphone distrutto.

Ho letto tutte le pagine del topic e i giudizi sono piu che positivi,mi chiedo se comprarlo dovendo correre il rischio della dogana oppure cercando tramite qualche

deposito in europa.Voi cosa consigliate?Oramai non si scappa dai 35-40 euro di dogana con la spedizione con DHL,potreste indicarmi voi cosa fareste?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

[quote name="d146" post=6924397]Salve ragazzi.

Dopo varie valutazioni,ho scelto questo telefono per sostituire il mio smartphone distrutto.

Ho letto tutte le pagine del topic e i giudizi sono piu che positivi,mi chiedo se comprarlo dovendo correre il rischio della dogana oppure cercando tramite qualche

deposito in europa.Voi cosa consigliate?Oramai non si scappa dai 35-40 euro di dogana con la spedizione con DHL,potreste indicarmi voi cosa fareste?

Grazie[/QUOTE]
    Senza sponsorizzare nessuno, GrossoShop, con spedizione gratuita dall'Europa, o aspetti che topresellerstore lo abbia in stock con spedizione dall'Italia. Naturalmente senza dogana, io personalmente l'ho preso da GrossoShop con spedizione dalla Cina, e avevo anche la garanzia che non avrei avuto problemi con la dogana, e cosi è stato. Da questi due reseller hai anche garanzia italia 24 mesi :-)

Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otta898 Visualizza il messaggio
    [quote name="d146" post=6924397]Salve ragazzi.

Grazie
    Senza sponsorizzare nessuno, GrossoShop, con spedizione gratuita dall'Europa, o aspetti che topresellerstore lo abbia in stock con spedizione dall'Italia. Naturalmente senza dogana, io personalmente l'ho preso da GrossoShop con spedizione dalla Cina, e avevo anche la garanzia che non avrei avuto problemi con la dogana, e cosi è stato. Da questi due reseller hai anche garanzia italia 24 mesi :-)

Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App[/QUOTE]

Scusa ma sul sito grosso vedo che la garanzia 24 mesi costa 19€. È possibile? Quanto ha impiegato il tuo ad arrivare dalla Cina? Grazie

Inviato dal mio Leagoo

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    [quote name="otta898" post=6924416][quote name="d146" post=6924397]Salve ragazzi.

Grazie

Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App[/QUOTE]

Scusa ma sul sito grosso vedo che la garanzia 24 mesi costa 19€. È possibile? Quanto ha impiegato il tuo ad arrivare dalla Cina? Grazie

Inviato dal mio Leagoo[/QUOTE]
    Io l'ho ordinato lunedì dalla Cina e l'ho ricevuto giovedì a roma. Per quanto riguarda l'assistenza, è inclusa nell'acquisto, poi per usufruirne, bisogna pagare 19 euro, è il costo del servizio. Per chiarimenti ti consiglio di chiedere a loro.

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Ah ecco scusa avevo interpretato male... Quindi anche se compro in Cina viene spedito con dhl, visto che il tuo ha impiegato pochi giorni. Vorrei prenderlo bianco, e con spedizione Europa c'è solo il giallo.

Inviato dal mio Leagoo

Pagina 34 di 79 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio