Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
otta898
[quote name="korsa5791" post=6924655][quote name="otta898" post=6924416][quote name="d146" post=6924397]Salve ragazzi.
Dopo varie valutazioni,ho scelto questo telefono per sostituire il mio smartphone distrutto.
Ho letto tutte le pagine del topic e i giudizi sono piu che positivi,mi chiedo se comprarlo dovendo correre il rischio della dogana oppure cercando tramite qualche
deposito in europa.Voi cosa consigliate?Oramai non si scappa dai 35-40 euro di dogana con la spedizione con DHL,potreste indicarmi voi cosa fareste?
Grazie
Senza sponsorizzare nessuno, GrossoShop, con spedizione gratuita dall'Europa, o aspetti che topresellerstore lo abbia in stock con spedizione dall'Italia. Naturalmente senza dogana, io personalmente l'ho preso da GrossoShop con spedizione dalla Cina, e avevo anche la garanzia che non avrei avuto problemi con la dogana, e cosi è stato. Da questi due reseller hai anche garanzia italia 24 mesi :-)
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa ma sul sito grosso vedo che la garanzia 24 mesi costa 19€. È possibile? Quanto ha impiegato il tuo ad arrivare dalla Cina? Grazie
Inviato dal mio Leagoo[/QUOTE]
Io l'ho ordinato lunedì dalla Cina e l'ho ricevuto giovedì a roma. Per quanto riguarda l'assistenza, è inclusa nell'acquisto, poi per usufruirne, bisogna pagare 19 euro, è il costo del servizio. Per chiarimenti ti consiglio di chiedere a loro.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WT08t.jpg
Infatti Ho mandato e-mail per chiedere info. Ho dimenticato di chiedere se acquisto in Cina il dhl è compreso nel prezzo o da pagare a parte. Tu l'hai pagato?
-
ragazzi chi di voi ha ordinato dalla cina e ha sfortunatamente pagato la dogana?
Attualmente il cell.si trova a 135-140 euiro di media,ma resta l'indecisione sul da farsi.
-
Quote:
korsa5791
[quote name="otta898" post=6924676][quote name="korsa5791" post=6924655][quote name="otta898" post=6924416][quote name="d146" post=6924397]Salve ragazzi.
Dopo varie valutazioni,ho scelto questo telefono per sostituire il mio smartphone distrutto.
Ho letto tutte le pagine del topic e i giudizi sono piu che positivi,mi chiedo se comprarlo dovendo correre il rischio della dogana oppure cercando tramite qualche
deposito in europa.Voi cosa consigliate?Oramai non si scappa dai 35-40 euro di dogana con la spedizione con DHL,potreste indicarmi voi cosa fareste?
Grazie
Senza sponsorizzare nessuno, GrossoShop, con spedizione gratuita dall'Europa, o aspetti che topresellerstore lo abbia in stock con spedizione dall'Italia. Naturalmente senza dogana, io personalmente l'ho preso da GrossoShop con spedizione dalla Cina, e avevo anche la garanzia che non avrei avuto problemi con la dogana, e cosi è stato. Da questi due reseller hai anche garanzia italia 24 mesi :-)
Scusa ma sul sito grosso vedo che la garanzia 24 mesi costa 19€. È possibile? Quanto ha impiegato il tuo ad arrivare dalla Cina? Grazie
Inviato dal mio Leagoo[/QUOTE]
Io l'ho ordinato lunedì dalla Cina e l'ho ricevuto giovedì a roma. Per quanto riguarda l'assistenza, è inclusa nell'acquisto, poi per usufruirne, bisogna pagare 19 euro, è il costo del servizio. Per chiarimenti ti consiglio di chiedere a loro.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WT08t.jpg
Infatti Ho mandato e-mail per chiedere info. Ho dimenticato di chiedere se acquisto in Cina il dhl è compreso nel prezzo o da pagare a parte. Tu l'hai pagato?[/QUOTE]
No, la spedizione dalla cina si paga, mi sembra 15/20 € con DHL, però non si paga assolutamente la dogana.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
otta898
No, la spedizione dalla cina si paga, mi sembra 15/20 € con DHL, però non si paga assolutamente la dogana.
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
Si, fino a 4 pezzi la dogana non si paga e il dhl mi sembra costi dai 19 ai 30 in base ai pezzi.. I 19€ per la garanzia si pagano solo al momento dell'effettiva necessità di usufruire della stessa.. Secondo me, grosso è valido solo se prendi più pezzi tra amici, altrimenti il prezzo totale è abbastanza più alto rispetto ad altri shop.
-
Io mi riferivo ai classici store in cine i vari gearbest efox etc,la mia curiositàera relativa alla convenienza di dove comprare e sopratutto meglio ancora chi rimborsa la dogana
-
Quote:
d146
Io mi riferivo ai classici store in cine i vari gearbest efox etc,la mia curiositàera relativa alla convenienza di dove comprare e sopratutto meglio ancora chi rimborsa la dogana
Meglio chi la dogana non te la fa pagare proprio :-)
-
e lo so,ma come fare?Io non ci sto capendo piu nulla due mesi per scegliere questo k3 note e ora l'indecisione su dove acquistarlo.
-
Quote:
d146
e lo so,ma come fare?Io non ci sto capendo piu nulla due mesi per scegliere questo k3 note e ora l'indecisione su dove acquistarlo.
Tu cosa consigli?Anche in mp
Io ho due certezze, perché fin'ora ho acquistato telefoni cinesi solo da topresellerstore e grossoshop, e con entrambi non ho mai pagato la dogana, e con topresellerstore ho addirittura restituito un iocean x8 (mi sembra), perché non mi piaceva, mi hanno rimborsato tutto, anche le spese di spedizione pagata per inviarmelo. Il lenovo k3 note, prima di acquistarlo, ho setacciato tutti i vari reseller, e il più conveniente per garanzia e qualità, si è rivelato Grossoshop, con cui ho scambiato svariate email in italiano, non in cinese, giapponese, russo......, ed ho pagato 185€, con spedizione dhl, invece di 190€ grazie ad un piccolo coupon, che trovi facilmente nelle prime pagine di questo thread, credo. Ora hanno aggiunto anche la spedizione dall'europa per questo smartphone, a prezzo di qualche euro in più. Per quanto riguarda topresellerstore, hanno lo stock in italia, ma ancora è out of stock, credo lo avranno a breve. Scusate la pergamena :-)
-
Sinceramente ho sempre comprato i Tel da etotalk, e non ho mai pagato dogana. Sono disponibili anche a dichiarare un prezzo basso per evitarla. In tutti i casi non si può sapere con certezza. Però è consigliabile acquistare a metà settimana, in modo che arriva in Italia nel weekend, e ci sono pochi controlli per via del personale ridotto.
-
in caso di assistenza uno puo' anche decidere di avvalersi della garanzia di un anno direttamente dal produttore dello smartphone e non pagare assolutamente nulla se non la spedizione di andata con raccomandata internazionale.