Visualizzazione stampabile
-
Alla fine mi sono deciso ad acquistare questo telefono ora mi resta decidere solo dove prenderlo. Vorrei evitare di comprarlo dalla Cina sia per i tempi di spedizione sia per evitare di pagare la dogana. Per caso qualcuno sa se a breve il telefono tornerà disponibile su topresellerstore? In alternativa ce grossoshop ma spedisce comunque dalla Cina. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie
-
Io sto valutando seriamente myefox con coupon. Il Prezzo finale con dhl e assicurazione che, in caso di dogana il venditore risarcisce l'importo pagato. Il tutto verrebbe intorno ai 150/155€.
-
Quote:
Originariamente inviato da
korsa5791
Io sto valutando seriamente myefox con coupon. Il Prezzo finale con dhl e assicurazione che, in caso di dogana il venditore risarcisce l'importo pagato. Il tutto verrebbe intorno ai 150/155€.
Interessante grazie ora mi faccio un giro su questo sito se compri fammi sapere ciao
-
Ma che voi sappiate, gearbest risarcisce la dogana come questi altri eshop?
-
Quote:
DenFox
Ma che voi sappiate, gearbest risarcisce la dogana come questi altri eshop?
non che io sappia.. anche usando l'assicurazione, non sei coperto dai costi di dogana, ma solo da eventuale perdita del pacco.
-
ma la spedizione su gearbest e' gratuita?
-
Su modalità di spedizione del sito myefox c'è scritto questohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZDAMx.jpg
Mando un e-mail vediamo cosa rispondono
-
Ciao ragazzi, io l'ho provato in queste settimane ed è risultato davvero ottimo, considerando anche la sua fascia di prezzo, ne ho pure scritto una recensione, e per chi lo volesse prendere da GearBest, usufruendo lel coupon LK3NOTE, potete acquistarlo a soli 138.77 euro (anzichè 147.14 euro) con spese di spedizione gratuite da Hong Kong, con metodo Italy Express tramite il quale arriverà i 6-9 giorni lavorativi :)
-
Manco a chiederlo, è arrivato 5 minuti fa! Preso da gearbest, mi è arrivato col postino di Poste Italiane, NESSUNA DOGANA YEAH!!!
-
Quote:
berserk87
Ciao ragazzi, io l'ho provato in queste settimane ed è risultato davvero ottimo, considerando anche la sua fascia di prezzo, ne ho pure scritto una
recensione, e per chi lo volesse prendere da GearBest, usufruendo lel coupon
LK3NOTE, potete acquistarlo a soli 138.77 euro (anzichè 147.14 euro) con spese di spedizione gratuite da Hong Kong, con metodo Italy Express tramite il quale arriverà i 6-9 giorni lavorativi :)
Ciao tu lo hai comprato su gerbest? Hai dovuto pagare poi la dogana con questo tipo di spedizione? Grazie