Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DenFox
Manco a chiederlo, è arrivato 5 minuti fa! Preso da gearbest, mi è arrivato col postino di Poste Italiane, NESSUNA DOGANA YEAH!!!
Hai utilizzato Italy Express?
Quote:
pariamit
Ciao tu lo hai comprato su gerbest? Hai dovuto pagare poi la dogana con questo tipo di spedizione? Grazie
Io con DHL e infatti ho pagato 27 euro di dogana, però con quel metodo che ho postato non dovrebbe esserci nessun problema di dogana ;)
-
A me non fa selezionare ne Italy express ne DHL ma solo local standard shipping 7-15 giorni lavorativi
-
Quote:
pariamit
A me non fa selezionare ne Italy express ne DHL ma solo local standard shipping 7-15 giorni lavorativi
Hai scelto Hong Kong? Perchè è disponibile pure Cina. Comunque tramite Local Standard Shipping lo fa in automatico con la spedizione Italy Express.
-
L'ho preso con la spedizione gratuita e me l'hanno spedito con Singapore Post, arrivato in Italia è passato nelle mani di Poste Italiane.
-
Quote:
DenFox
L'ho preso con la spedizione gratuita e me l'hanno spedito con Singapore Post, arrivato in Italia è passato nelle mani di Poste Italiane.
In quanto tempo ti è arrivato?
-
Quote:
DenFox
Eh si, a meno che non sia un corriere, poi passa alle poste italiane.
-
Quote:
pariamit
In quanto tempo ti è arrivato?
L'ho ordinato e pagato il 4 Giugno, me l'hanno spedito l'8 ed è arrivato oggi 29.
-
Quote:
DenFox
L'ho ordinato e pagato il 4 Giugno, me l'hanno spedito l'8 ed è arrivato oggi 29.
Poste nl? Dogana?
-
Per poste olandesi è l'ideale, però non hai il numero di tracking. Resta il fatto che con spedizione gratis tramite poste, se il Tel viene bloccato in dogana son guai.
-
Quote:
korsa5791
Per poste olandesi è l'ideale, però non hai il numero di tracking. Resta il fatto che con spedizione gratis tramite poste, se il Tel viene bloccato in dogana son guai.
ho trovato una spedizione cinese,si chiama SF, c'è il numero di tracking, 10-12 giorni lavorativi circa, non c'è dogana,