Volevo chiedere se qualcuno ha applicato una pellicola in vetro temperato, e se si trova bene. Magari anche dove è stata comprata,
Visualizzazione stampabile
Volevo chiedere se qualcuno ha applicato una pellicola in vetro temperato, e se si trova bene. Magari anche dove è stata comprata,
Se vuoi vendo il mio. Sinceramente non mi piae. Il telefono mi è arrivato il 15 luglio e ovviamente non ha una riga, non mi è caduto ed è con CWM, Root e rom di Cuoco92. Il prezzo è 170 spedito con corriere. Insieme c'è una cover in silicone trasparente.
Se non interessa a te cmq sappiate che è in vendita.
il k3 note con la rom di @Cuoco92 ha un valore ben piu' alto poichè è veloce fruibile e dura tanto, ottimo lavoro davvero, complimenti
ragazzi qualcuno di voi sa come si fa a collegare il k3 note al Tv con il cavo hdmi? oppure ce qualche cavo particolare da comprare per collegare il lenovo al tv per vedere i contenuti del cell?
grazie
Quale case consigliate? Sembrerebbe che i migliori siano i nillkin ma ho visto anche degli Ipaky bellissimi con bumper Silver e retro nero...
Io faccio questa domanda dal primo momento, qualche anno fa i cellulari si connettevano tramite cavo hml alla tv ma nessuno sembra che ha provato se funzioni,
Un alto metodo e cromecast, una penna HDMI che si collega alla tv e prodotta da google e tramite connessione WiFi poi comandarla dal tuo cellulare, solo che ha alcune pecche ( se trasmetti lo schermo avrai un ritardo, quindi non puoi giocare giochi che hanno bisogno di movimenti in tempo reale)
Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App
Io faccio questa domanda dal primo momento, qualche anno fa i cellulari si connettevano tramite cavo hml alla tv ma nessuno sembra che ha provato se funzioni,
Un alto metodo e cromecast, una penna HDMI che si collega alla tv e prodotta da google e tramite connessione WiFi poi comandarla dal tuo cellulare, solo che ha alcune pecche ( se trasmetti lo schermo avrai un ritardo, quindi non puoi giocare giochi che hanno bisogno di movimenti in tempo reale)
Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Confermo. Io collego il Tel in Wi-Fi direct con una penna android, che va collegata al televisore in hdmi. Però i video hanno dei ritardi e con immagini a scatti.
Salve a tutti, sapreste aiutarmi per favore? Ho rotto il galaxy mega che usavo per lavoro, così per spendere poco leggendo in giro ho preso il k3 note. Niente da dire ottimo telefono, non me lo aspettavo, va meglio del note3 di mia moglie ,ma mi chiedevo se sapete perché come mai non è presente la funzione System Update....ho visto che che avete delle ROM voi ma sinceramente non essendo pratico lascerei perder....grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi...
Non funziona perché i venditori danno il telefono con una ROM personalizzata che ha pure la lingua italiana e com playstore e purtroppo tolgono la possibilità di fare aggiornamenti dato che sarebbero incompatibili
Inviato dal mio Elephone G4 usando Androidiani App