Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
achmav
Interessanti i video, ma è da precisare che l'Asus del test, a giudicare dal processore e dalla RAM, dovrebbe essere li ZE551, che costa più del doppio del K3. Forse un confronto più equo sarebbe stato con lo ZE550 (che ho preso per mia moglie) che, seppur più costoso, avendo caratteristiche inferiori al ZE551 e più vicine al K3 (processore da 1,8 GHz e 2 GB di RAM), potrebbe uscirne sconfitto.
Devo dire che il comparto fotografico del zenfone 2 non mi ha entusiasmato molto e speravo che il K3 fosse superiore. Il primo video però mi ha lasciato un po' perplesso. È evidente che il K3 tende a sottoesporre e desaturare i colori ed ha problemi di flare sulle sorgenti di luce (che sarebbe anche un effetto carino quando voluto), di contro l'Asus spara troppo i colori ed è lento nei cambi di luce, con contrasti a volte esagerati e uno zoom ottico pessimo. Considerando comunque la giovane età dei due telefoni, penso abbiano ampi margini di miglioramento, hardware permettendo. Quando mi arriva farò anch'io dei test a confronto con software aggiornato e vi farò sapere.
mi hai tolto le parole di bocca. Sarebbe molto interessante un confronto tra k3 e la versione meno potente dello zenfone 2, che hanno prezzi paragonabili. Io per esempio sono stato indeciso sul'acquisto tra i due, ma servendomi un dual sim ho optato per forza di cose per il lenovo.
devo dire anche che anche il comparto fotografico del k3 non mi sembra all'altezza del resto, ma non so se sia una questione hardware o software perchè monto una rom in versione developers che probabilmente deve ancora sistemare alcune cose.
-
Per voi possessori del Lenovo, avete trovato problemi nell utilizzo o altro? Forse lo compro e volevo sapere la vostra esperienza d'uso
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Ciao, ho un k3 note k50-t5 e mi manca l'opzine debug per rootarlo e ho il recovery in cinese, qualcuno sa indicarmi un firmware dal quale posso rootarlo e un recovery in inglese ?
grazie
-
Vedi il thread del modding k3
-
Quote:
Originariamente inviato da
framir
Ragazzi sono indeciso tra l'm2 note ed il lenovo k3 note! C'è qualcuno che sa sciogliermi questo dubbio? Come funziona per la garanzia? Grazie
Ciao, io ho preso l'M2, con l'ultimo aggiornamento hanno tolto l'italiano e vogliono bloccare i play Services, quindi tieni presente che se non ci ripensano potresti ritrovarti con un cell che non potrai più aggiornare
-
Dovendo comprare il k3 note oggi dove conviene di più?
-
Appena arrivato da gearbest Europa, vai sicuro che non ci sarà dogana. Ha già il root e una rom poco cinese...ma non c'è l'adattatore per le prese italiane, è normale?prima impressione molto positiva, antutu 45753 appena sballato.
-
-
167 dollari spedito. Mi pare 158 euro. Al momento credo il più economico evitando sicuramente la dogana. Altrimenti sempre gearbest dalla Cina costa meno ma c'è il rischio....
-
Ho necessità di acquistare rapidamente il mio nuovo android e ho passato le ultime ore a leggere questo forum e a vedere recensioni.
Mi sono innamorato del K3 Note, mi piace smanettare ma non ho mai rootato un telefono. Secondo voi posso lanciarmi in questa avventura?
Se sì, visto che entrambi spediscono dall'Europa, meglio Gearbest o Grossoshop?
Grazie