CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 79 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 784
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo K3 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di achmav

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

Per rincuorarti, ti assicuro che il k3 è un ottimo terminale, ed una volta installata una buona rom, come quelle di Cuoco92, non ha nulla da invidiare a telefoni di altre marche da ben altri costi.
    Non ho ben capito il tuo problema nell'aggiornare la rom. Se ci spieghi meglio i passaggi che hai fatto e dove ti blocchi, forse riusciamo ad aiutarti.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Per rincuorarti, ti assicuro che il k3 è un ottimo terminale, ed una volta installata una buona rom, come quelle di Cuoco92, non ha nulla da invidiare a telefoni di altre marche da ben altri costi.
    Non ho ben capito il tuo problema nell'aggiornare la rom. Se ci spieghi meglio i passaggi che hai fatto e dove ti blocchi, forse riusciamo ad aiutarti.
    Grazie mille di cuore achmav non appena organizzo un altro telefono per la mia ragazza mi faccio lasciare il Lenovo e magari cerchiamo di sistemarlo perchè se rimane così lo rivendo subito!

P.S. COme mai quando lei riceve degli sms non gli visualizza il nome del contatto (quando questo è presente in rubrica) ma soltanto il numero??
    Lenovo ZUK Z1 3Gb/64Gb

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Apri Contatti > tab Avanzate > Call settings > Lunghezza numero lo imposti su BY 7

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da achmav Visualizza il messaggio
    Apri Contatti > tab Avanzate > Call settings > Lunghezza numero lo imposti su BY 7
    Grazie mille della preziosa consulenza!
    Ti allego i miei passaggi....01.jpg02.jpg03.jpg01.jpg02.jpg03.jpg
    Lenovo ZUK Z1 3Gb/64Gb

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

È già, la tua app contatti è diversa dalla mia

Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

Avete provato il wifi direct?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    buongiorno a tutti. Sono abbastanza un novellino di questo forum ma devo dire che è appassionante leggervi.

Arrivo subito al dunque : a causa dell'imminente invio in riparazione del touch screen del mio ZP980+, ho necessità di acquistare un secondo terminale dual sim e ho notato il K3 note anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Le mie perlessità :

1) Ho necessità di un terminale subito pronto, è necessario che sia up&running da subito dato che per me è soprattutto uno strumento di lavoro. Ho letto molte pagine e ho compreso che il terminale, se acquistato su siti italiani, arriva con una ROM customizzata per l'italia non aggiornabile. Se acquistato all'estero arriva in cinese e inglese ma con aggiornamenti. E' corretta questa informazione ?

2) Se la risposta alla prima domanda è SI, vi chiedo inoltre se esistano rom moddate stabili ed esenti da bug da installare tramite SPFTools velocemente e senza troppi sbattimenti.

3) Sapete inoltre se Lenovo prevede di rilasciare aggiornamenti che risolvano il problema al punto 1 ?

Grazie dell'aiuto.

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Se il telefono ti arriva con una rom già italiana, è già pronto all'uso ma quasi sicuramente pieno di spazzatura. Il mio consiglio è di procedere subito all'installazione di custom recovery, root e a seguire installi l'ottima rom fatta in casa da Cuoco92 e sei a posto.
    Il tutto puoi farlo senza troppi sbattimenti in 10 minuti via adb/fastboot. Trovi la guida nella sezione modding oltre al thread specifico per la rom di Cuoco92.
    I futuri aggiornamenti di Lenovo dubito saranno in italiano, ma siamo fortunati ad avere un developer italiano che ci lavora su e che sforna delle rom eccellenti (sperando continui ).
    Se poi non ti disturba avere una rom in inglese, ci sono le ROW per il modello indiano, molto apprezzate dagli utenti su XDA, che vengono aggiornate frequentemente e sono anch'esse molto stabili, oltre ad innumerevoli altri porting.
    Ultima modifica di achmav; 20-08-15 alle 16:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

In quella fascia di prezzo al momento ero indeciso tra il K3 note e lo ZOPO Speed 7

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Beh, non sono proprio sulla stessa fascia di prezzo. A parità di dimensioni lo zopo speed 7 plus costa una sessantina di euro in più (offerte escluse), con memoria + (3GB vs 2GB) e processore - (6753 vs 6752).
    Penso che ad oggi il K3 note resti il migliore per rapporto qualità/prezzo, battuto solo dai nuovi in uscita in prevendita a prezzi scontatissimi (come lo Xiaomi Redmi note 2 ora a 155€ su gearbeast)

Pagina 48 di 79 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio