Dipende dalla ROM che userai. Io non ho mai avuto problemi con Facebook, ma ho letto di altri che avevano problemi con le notifiche, in particolare quelle del Messenger (che non uso). Ho la 1.9 di cuoco92.
Visualizzazione stampabile
Dipende dalla ROM che userai. Io non ho mai avuto problemi con Facebook, ma ho letto di altri che avevano problemi con le notifiche, in particolare quelle del Messenger (che non uso). Ho la 1.9 di cuoco92.[/QUOTE]
Ne vale la pena passare dall 806 al k3 note? Non vorrei fare un acquisto errato per poi pentirmene
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
Stavo guardando le foto: ma il telaietto interno é fatto di plastica o di metallo? Prima di fare casini manda qualche foto reale del telefono all'interno e più grande così ti posso dare un consiglio, ho già in mente un materiale adatto; ci sono dei materiali adesivi che fanno al caso tuo. Il calore si propaga a tutto lo schermo o solo in un lato? Mi puoi dare un test da fare con il mio senza che io debba stare a giocare delle ore? Qualcosa che posso lasciare andare da solo..
Dipende dalla ROM che userai. Io non ho mai avuto problemi con Facebook, ma ho letto di altri che avevano problemi con le notifiche, in particolare quelle del Messenger (che non uso). Ho la 1.9 di cuoco92.[/QUOTE]
Ne vale la pena passare dall 806 al k3 note? Non vorrei fare un acquisto errato per poi pentirmene
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao,sono un "felice" possessore di lenovo k3 note,questo smartphone spesso arriva con applicazioni malevole preinstallate,quindi dovrai smanettarci per cambiare ROM,niente di complicato cmq,per quanto riguarda Fb,non arrivano le notifiche del messenger e non so da cosa dipenda,ma quelle di Fb arrivano,io lo uso con la rom stock,e' un ottimo telefono,ha una buona fotocamera,durata della batteria,gps perfetto,audio in cuffia e in chiamata ottimi,sistema molto fluido,io ti consiglio Il passaggio
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
Dopo aver fatto un test di 1 ora CPU+ GPU su stability test 2.7 high detail le temperature erano le stesse di prima
Ragazzi questa e la situazione come dice in questo video https://youtu.be/z9l7JPbOfeA
E da 2 mesi non e cambiato niente, quindi se comprate un gioco non sapete se questo avrà problemi o no, io do la colpa alle temperature perché come potete vedere dal video in quei giochi che danno problemi sono alte
Mi sono stancato un po di parlarne, se ci volete giocare con il lenovo k3 note a giochini cretini con un po di 3d non e adatto come terminale, perché tanto vi può funzionare il gioco tanto da problemi, volevo aprire un discussione sulla compatibilità ma non lo fatto perché vedo che non interessa questa caratteristica agli utenti di questo terminale
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
Ti sei stancato di parlarne? E io che volevo aiutarti.. Scusa tante, quando mi arriverà il k3 note vedrò da me, ne ho ordinato uno per un ragazzino grazie al prezzo molto basso..saluti .
personalmente io trovo interessante il lavoro che stai facendo e sono convinto anche io che ci sia un legame tra gli aumenti di temperatura ed i lago...
Con la 1.9 DEV ero arrivato al punto che non si spegneva più (ho risolto lasciandolo 2 minuti in congelatore)
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
Salve a tutti, come da titolo ho un problema sgradevole con uno dei due Lenovo K3 Note che ho acquistato ovvero un problema di ghost touch.
Ho visto su internet che è un problema che si è presentato a più persone, la parte destra del pannello touch non funziona bene se la alterni con la parte sinistra, cosa molto frequente quando si vanno a scrivere i messaggi.
Il problema è il medesimo che ho visto in questo video di youtube: https://www.youtube.com/watch?v=LN6CfDXZRr4
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Magari ci possono essere fix per il touch come ce ne sono stati per il One Plus One?
Vi ringrazio anticipatamene
ragazzi buongiorno. ho bisogno di un aiuto e consiglio. io l'ho preso da gearbest e lo trovo un ottimo telefono. unica pecca alcune app preinstallate che hanno portato con se spam di pubblicità. essendo app di sistema serve il root per eliminarla ho sentito parlare di kingroot, essendo un nabbo in queste cose l'ho scaricato e cancellato l'app che conteneva il virus che era "cerca con" visto che c'ero ho liminato anche clean master app di sistema anche lei che mi inviava 1548835 notifiche. il risultato è stato ottimo....una volta rootato ho eliminato le app. purtroppo sono nati altri 2 problemini. il primo è che se lascio acceso il telefono durante la carica, la mattina lo trovo spento e non riparte se non rimuovo e rimetto la batteria. il secondo è che clean master anche se eliminato all'accensione riappare solo con icona di android ma senza app. cosa mi consigliate?