Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono appena presentato. Ho il Lenovo k3 e poichè aveva i noti problemi di bloatware ho provato a inserire l'ultima versione della rom di Cuoco92.
Ho cercato di seguire tutti i passi, ma alla fine, al riavvio, tornava sempre in recovery. Ho cercato una soluzione in rete e, tramite pc, ho flashato una recovery.img.
Adesso il telefono prova a riavviarsi di continuo, credo sia il boot loop, e non riesco più a entrare neanche in recovery con i tasti volume su+volume giù+power.
Come avrete capito non ci capisco molto e, considerato che ho ormai 47 anni, forse sarebbe meglio che certe cose le lasciassi ai ragazzi più giovani.
Comunque se qualcuno riesce a darmi una mano...
-
io ne ho 42, ma ti consiglio di chiedere nel topic di cuoco92, a questo punto devi poter mettere la sua rom per forza...
se entry in recovery (custom) devi solo copiare la rom nella sd e installarla
-
@ruijana
Avevi fatto un backup prima di flashare?
Per interrompere il continuo reboot io proverbi a togliere la batteria, darei un wipe totale e installerei il TWRP di @Cuoco92; dopo il reboot a recovery installerei la Cuoco92 1.12.
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
-
io ne ho 42, ma ti consiglio di chiedere nel topic di cuoco92, a questo punto devi poter mettere la sua rom per forza...
se entry in recovery (custom) devi solo copiare la rom nella sd e installarla
scusate doppio post :unamused:
-
Intanto grazie per le risposte! In effetti se tolgo la batteria poi quando riavvio va sempre in bootloop e non riesco a entrare nella TWRP in recovery. C'è qualche altro sistema?
-
devi entrare in recovery. Da spento vol + & vol - + power premuti finchè dovresti sentire la vibrazione
se hai la recovery custom basta che riflashi la rom da sd altrimenti è più complicata...tu cosa avevi fatto prima? comunque qeusto non è il topic giusto, devi postare nella sezione modding !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruijana
Intanto grazie per le risposte! In effetti se tolgo la batteria poi quando riavvio va sempre in bootloop e non riesco a entrare nella TWRP in recovery. C'è qualche altro sistema?
Per entrare nella recovery fai cosi:
1)Spegni il telefono
2) Premi il bilanciere del volume al centro in modo da tenere premuto Volume + e Volume - insieme
3) Premi e tieni premuto il tasto POWER fino a che nn vibra e appare il logo.
4) Rilascia i tasti dopo 2 secondi
-
Grazie ragazzi, stasera provo e vi faccio sapere!!
-
Altrimenti un altro metodo c'è: si chiama spflashtool; segui la guida da
Part Two - Install new ROM from SPFTools CWM does not work
http://forum.xda-developers.com/andr...-note-t3102997