Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biomarco
Su miglioringranaggio.com, store UK, fino all'8 ottobre ci sono una marea di sconti su tantissimi prodotti :)
Ma sicuro che non si paga la dogana?[emoji3]
-
Quote:
rna
Ma sicuro che non si paga la dogana?[emoji3]
Si, o almeno, cosi ho capito, basta solo selezionare lo store UK (UK Wharehouse) quando selezioni il prodotto, prima di metterlo nel carrello ;)
136.68 bianco e 135.79 giallo.
Ci buttiamo?
-
OT
da gearbest costava 138 + 8 di spedizione...dall'inghilterra è sicuro che NON si paga dogana...mi sono permesso il lusso di assicurare la spedizione per 2 euro :P
comunque è tutto scritto nell'apposito topic
-
Quote:
Biomarco
Si, o almeno, cosi ho capito, basta solo selezionare lo store UK (UK Wharehouse) quando selezioni il prodotto, prima di metterlo nel carrello ;)
136.68 bianco e 135.79 giallo.
Ci buttiamo?
A me quello giallo viene 141 e spicci... Mandiamo una mail per essere sicuri della dogana perché nel caso sarebbero mazzate[emoji15] [emoji29]
-
Quote:
rna
A me quello giallo viene 141 e spicci... Mandiamo una mail per essere sicuri della dogana perché nel caso sarebbero mazzate[emoji15] [emoji29]
Devi selezionare lo store UK, non USA :emo_im_frustate: :D
-
Quote:
ilsaggio
OT
da gearbest costava 138 + 8 di spedizione...dall'inghilterra è sicuro che NON si paga dogana...mi sono permesso il lusso di assicurare la spedizione per 2 euro :P
Grazie, perfetto allora! In quanto tempo ti è arrivato? Hai avuto problemi di qualche tipo? La rom che montava era pulita o piena di fuffa?
-
Quote:
ilsaggio
OT
da gearbest costava 138 + 8 di spedizione...dall'inghilterra è sicuro che NON si paga dogana...mi sono permesso il lusso di assicurare la spedizione per 2 euro [emoji14]
Quale topic? Scusate l'ignoranza. Pensavo che a meno di garanzie scritte del venditore la dogana fosse sempre in agguato.
-
Ho inviato una mail per assicurarsi della dogana, comunque pagando con PayPal viene 140 circa
-
Quote:
rna
Ho inviato una mail per assicurarsi della dogana, comunque pagando con PayPal viene 140 circa
C'è il topic qui [THREAD UFFICIALE][INFO LENOVO][Venditori][Spedizioni][Dogane] e quello che hai chiesto è stato ribadito 500 volte. E fidati non paghi la dogana perchè il cellulare lo compri dall'inghilterra quindi dall' unione europea quindi niente dogana
-
Quote:
Equilibriumneo
@rna @Biomarco
rileggendo i vostri ultimi post, sembra che state facendo pubblicità a gearbest soprattutto per quel "miglioringrannaggio.com" come lo scriverebbe il traduttore di google usato da uno straniero che non sa che in Italia girano più parole in inglese che in italiano