Hai ragione soprattutto se prendi la versione nuova. Comunque costa una ventina di euro in più, e grazie al bip, la rom è miui mica ca..i
Visualizzazione stampabile
Io ho la versione non prime,pagata 165€ e a parte i 32gb e 200mhz di clock in piu non ha differenze...
Tutto fa brodo,rom compresa e credo che chi si deve scegliere un cell valuti tutto,e il supporto ha un peso importante.
Il mio intento era quello di essere obbiettivo secondo quelli che sono i miei pensieri e non di sminuire un cell che va bene e che mi piace molto anche se con molti ma
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Salve a tutti! Domanda veloce. Con h3g e wind come si comporta l'lte???
Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App
Scusate volevo porre un mio dubbio. Ho un Huawei p7 messo in vendita sul Web. Ho 2 offerte di scambio. Una con un k3 e l'altra con un meizu m2 note. Sto leggendo sui vari forum e guardando un po' di recensioni ma non riesco a giungere ad una scelta. Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Scrivo qui perché su "Modding" non mi risponde nessuno. Sapete qual è la rom più stabile con Android 5.1 anche solo in lingua inglese?
ragazzi ho ricevuto il mio k3 ma riscontro dei DUBBI............
1) non trovo la impostazione per la crittografia, NON ESISTE? la cpu è veloce... è impossibile che non ci sia modo per abilitar la crittografia!
2) non esiste il menu batteria nelle impostazioni...come mai? come faccio a veder le statistiche batteria e consumi app se non ho tale menu?
per il resto è un telefono carino, la rom lenovo stock ha diverse ottimizzazioni carine, opzioni comode ecc... ma ora devo mettermi in testa di metter la rom di cuoco92 o provarne altre magari stile nexus aosp.....
La crittografia la trovi nel menù Sicurezza mentre per le statistiche della batteria e dei consumi delle app Gestione Risparmio è il menù di riferimento.
Ti preciso che utilizzo la ROM di @Cuoco92 1.13 (aggiornamento del 18/10/2015) che è stabilissima e strepitosa 😏
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
Dove trovo nella Rom originale l'opzione per l'aggiornamento del firmware?Dove trovo i firmware originali senza tutta l'inutile fuffa?
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
Guarda, tutti questi bloat e malware non è che siano cosi fastidiosi....vabbe'
Inviato dal mio K016 usando Androidiani App
Ragazzi sapete se è possibile aumentare il volume della capsula auricolare?
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App