Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, vi ho sempre letto e mi sono iscritto da poco per sottoporvi un quesito. Mi sono innamorato da tempo di questo splendido smartphone e qualche giorno fa l'ho ordinato e sono in attesa che mi arrivi.
Poi però leggo qui un post che tratta di problemi di touch, faccio una breve ricerca su internet e scopro che ci sono parecchi esemplari afflitti dallo stesso identico problema al touch, e sempre nella stessa zona dello schermo; il problema pare si da subito o quasi, o comunque al massimo dopo qualche giorno di utilizzo.
Volevo capire con voi se sono tutti cosi o se si tratta solo di una partita fallata.
Ci sono utenti che lo possiedono da qualche mese e che non hanno avuto problemi?
Grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanySupernova
Ci sono utenti che lo possiedono da qualche mese e che non hanno avuto problemi?
Per quanto mi riguarda non ho riscontrato problemi. Lo possiedo da quasi tre mesi.
-
Quote:
nakis
Per quanto mi riguarda non ho riscontrato problemi. Lo possiedo da quasi tre mesi.
Dalle impostazioni di luminosità dello schermo c'è sensibile variazione di luminosità portando la barra dam età in poi?
-
Quote:
robergo
Dalle impostazioni di luminosità dello schermo c'è sensibile variazione di luminosità portando la barra dam età in poi?
Certo[emoji106]
-
Arrivato ieri, montanto subito Androium 5.1.1.
Il telefono è mooooolto meglio di quello che mi aspettavo, leggerissimo, materiali veramente dignitosissimi per il prezzo, molto veloce, a differenza di quello che leggevo non scalda per niente, ho giocato un'oretta a GT Racing 2 ed era tiepido, nessun calo di framerate, prima avevo un Lumia 930 che quello si che diventava veramente bollente... anche il touch per ora funziona bene (sgratt sgratt)
Il problema, per me, di questo Lenovo è Android: vengo da 5 anni di Windows Phone, sto facendo una fatica immane a fare cose che prima facevo ad occhi chiusi.
A proposito di questo, vado OT: mi consigliate 2 app per Android free? Una è un Wallet per memorizzare codici, su Windows Phone ne avevo una pagata 5 euro che si sincronizzava su OneDrive e aveva anche il client desktop. Mi accontento cmq di qualcosa che funzioni bene e che si sincronizzi in cloud. E un altra per segnare attività/task.
Grazie mille e scusate l'OT
-
Per chi ha problemi di connessione mobile con l'ultimo aggiornamento consiglio di fare così: installate una baseband più vecchia da qui https://drive.google.com/folderview?...&usp=drive_web
Io ho messo l'ultima in fondo
-
Voglio lasciare la mia esperienza con alcune ROM
Cyanogenmod: tenuta 5 minuti, alcune parti del menu restano in cinese ma la cosa più grave e che non funziona il wifi.
Limonchello: Haun sacco di funzioni, integra il nova launcher, blocco/sblocco col doppio tap, doppio tap tasto volume fa un istantanea, ecc , "unica pecca" non ha l'italiano, io la usavo in francese che lo parlo bene.
Carbon: al momento tengo questa, android stock, anche qui cè nova launcher ma la barra delle impostazioni ed i menu sono quegli di android stock (invece in limonchello la lista delle impostazioni è tripla) l'italiano c'è ed è buono, funziona tutto per ora.
Voi cosa consigliate!?
-
-
Quote:
korsa5791
Hai provato la miui7?
No mi passi un link per scaricarla?
-
Quote:
leonemic