Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
desloc
Stesso problema preso da aliexpress 1 mese fa
contattato il servizio tecnico mi hanno detto di resettare... Cmq il difetto peggiora quando scalda
-
Esiste gia' un thread.....Sposto in sezione Corretta.
-
Quote:
ghost45
Esiste gia' un thread.....Sposto in sezione Corretta.
dove e sono giorni che lo cerco.....
-
Quote:
desloc
dove e sono giorni che lo cerco.....
tutto e' stato spostato qui!
cerca il tuo precedente post in questo thread.
-
Sono intenzionato a prendere anche il questo cell, l'ho già regalato a ,io padre e mio fratello, ma purtroppo ho scoperto che il 4g di wind qui in zona da me non va su questo cell..qui in sardegna la wind usa la frequenza da 800 mhz che il cell non ha..:(
-
Quote:
fafa73
Sono intenzionato a prendere anche il questo cell, l'ho già regalato a ,io padre e mio fratello, ma purtroppo ho scoperto che il 4g di wind qui in zona da me non va su questo cell..qui in sardegna la wind usa la frequenza da 800 mhz che il cell non ha..:(
infatti a questo proposito volevo sapere se eventualmente c'era un modo per abilitare questa frequenza
-
Quote:
mepiaceoblues
infatti a questo proposito volevo sapere se eventualmente c'era un modo per abilitare questa frequenza
Io non lo ricomprerei i difetti di fabbrica sono troppi.
-
Quote:
desloc
Io non lo ricomprerei i difetti di fabbrica sono troppi.
Puoi fare degli esempi? Io l'unico riscontrato è quello noto della ROM stock piena di app inutili.
PS: in effetti però, io avrei optato per un wiko che tutto sommato hanno un buon rapporto qualità/prezzo, e funzionano bene. E soprattutto hai la garanzia.
-
Quote:
leonemic
Puoi fare degli esempi? Io l'unico riscontrato è quello noto della ROM stock piena di app inutili.
PS: in effetti però, io avrei optato per un wiko che tutto sommato hanno un buon rapporto qualità/prezzo, e funzionano bene. E soprattutto hai la garanzia.
Dicono che scalda troppo e non puoi giocare in 3d. Una serie e fallata e in molti si ritrovano un Touch che funziona male e rende il telefonino inutile... Io ricado i questa seconda casistica...
-
@desloc in effetti, anche se raramente, anche a me si blocca il sistema, ma credo sia la ROM a fare diretto. Poi ti ripeto, oramai sul mercato Italiano i prezzi sono molto scesi e questi del mercato cinese per me non hanno più molta convenienza.