Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonemic
@
desloc in effetti, anche se raramente, anche a me si blocca il sistema, ma credo sia la ROM a fare diretto. Poi ti ripeto, oramai sul mercato Italiano i prezzi sono molto scesi e questi del mercato cinese per me non hanno più molta convenienza.
In che paese vivi? io per avere caratteristiche simili devo spendere 400€, ho visto un lg. Ti ricordo che è un full hd con lo schermo che è uno tra i migliori, ha i suoi difetti, non lo metto in dubbio.
Comunque anche io adesso non lo ricomprerei, il mercato cinese va avanti, mica è come qua da noi che ancora trovi gli archos di cacca a 140€ con 8GB di rom e 1 di RAM
-
-
Quote:
leonemic
Wiko Fever per esempio
i wiko non li consiglio tanto, un mio collega ha speso più di 300 euro e lo schermo ha smesso di funzionare dopo 2 mesi, lo ha fatto riparare e si è rotto poco dopo un'altra volta. qualche altro prodotto lo conosci?
-
Quote:
Equilibriumneo
i wiko non li consiglio tanto, un mio collega ha speso più di 300 euro e lo schermo ha smesso di funzionare dopo 2 mesi, lo ha fatto riparare e si è rotto poco dopo un'altra volta. qualche altro prodotto lo conosci?
Huawei P8 lite!? Il prezzo era 250, ma deve essere sceso, anche perché in negozio ho trovato il P8 a 350€.
Su amazon lo vedo a 210€...
Ah volevo aggiungere, mio fratello invece è fan di wiko, ha un Ridge e ne è contento.
Volevo aggiungere, quando compriamo uno smartphone da uno store Italiano paghiamo anche la garanzia, ed anche se è prodotto sempre in china paghiamo sempre gente del posto che ci lavora, dal commesso a chi si occupa delle vendite, ecc. Insomma se tornavo indietro a discapito di qualche caratteristica inferiore avrei preso il P8 lite
-
Hai ragione in tutto, ma io il P8 lite non me lo posso permettere, in più manca l'OTG e il bootloader è bloccato. Ad oggi se dovrei comprarmi uno smartphone non potrei spendere neanche 80€. Per comprarmi questo ho dovuto lavorare parecchio e fare sacrifici. Comprato a ottobre, è il meglio che c'era a quel prezzo, ti ricordo 140€.
-
Per il suo prezzo, è un ottimo terminale, con buone prestazioni. Certo, il software non è ottimizzato per l'Europa, ma, grazie alle comunità di sviluppatori, si è riusciti ad avere ottime roms. Fra tutte, e ne ho testate molte, per me le migliori quelle di Cuoco92 e la Androium 5 e 6.
Altre valide alternative, Meizu M2 note, Jiayu S3 advanced.
-
Ragazzi domanda veloce. Pro e contro dello smartphone. Soprattutto dove comprarlo?
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
-
Quote:
Shift090211
Ragazzi domanda veloce. Pro e contro dello smartphone. Soprattutto dove comprarlo?
Inviato dal mio NX503A usando
Androidiani App
Pro: bellissimo schermo, buona batteria, buone prestazioni, eccellente rapporto qualità prezzo
Contro: non adatto ad utenti poco esperti / non smanettoni (per un utilizzo ottimale va installata una custom rom)
Dove comprare: guardandomi un po' in giro dovessi ricomprarlo direi gearbest da magazzino europeo
-
Quote:
Gamakazzu
Quote:
Shift090211
Inviato dal mio NX503A usando
Androidiani App
Pro: bellissimo schermo, buona batteria, buone prestazioni, eccellente rapporto qualità prezzo
Contro: non adatto ad utenti poco esperti / non smanettoni (per un utilizzo ottimale va installata una custom rom)
Dove comprare: guardandomi un po' in giro dovessi ricomprarlo direi gearbest da magazzino europeo
Da Gearbest lo spediscono direttamente con rom di cuoco? Su grossoshop lo vendono direttamente con rom di cuoco92, però da pochi giorni lo hanno tolto. Non avendo più il pc funzionante non posso installarla io, devo fare un regalo alla mia ragazza!! Grazie per la risposta immediata :)
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
-
No da gearbest ti arriva con rom cinese piena di robaccia 😁
In realtà installarsi una custom rom è facilmente possibile anche senza PC (se cerchi su YouTube trovi molti video in questo senso).
Non so, se è per la tua ragazza devi tenere da conto che è pur sempre un terminale per smanettoni, o sei in grado di sistemarlo tu o valuterei delle alternative