CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 79 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 784
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo K3 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gamakazzu Visualizza il messaggio
    No da gearbest ti arriva con rom cinese piena di robaccia 😁

    In realtà installarsi una custom rom è facilmente possibile anche senza PC (se cerchi su YouTube trovi molti video in questo senso).

    Non so, se è per la tua ragazza devi tenere da conto che è pur sempre un terminale per smanettoni, o sei in grado di sistemarlo tu o valuterei delle alternative

    Io sono molto pratico nell'installare rom, ne ho passati di smartphone. Il problema è proprio che da 1 mese cel'ho fuso, e installare tutto tramite smartphone senza root ecc. è rischioso.

    Per lei non c'è nessun problema, basta che installo una rom e lei rimane con quella. Per altri difetti risolvo io. Ho provato a contattare grossoshop, proprio ieri mentre effettuavo l'ordine è risultato non più disponibile in europa. Nervoso!!!


    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  2.  
  3. #712
    Baby Droid L'avatar di leonemic


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi una breve parentesi.
    Anche voi siete impazziti per problemi di notifiche?
    Io ho messo un po di tempo per capire poi che l app "Sicurezza" non consentiva "l'avvio automatico" a whatsapp

  4. #713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, possessori di K3 Note e non.

    l'ho acquistato circa 2 mesi fa su tinydeal, come ho letto in alcuni post, anche nel mio ci sono delle app preinstallate tipo "cerca con" che sono molto fastidiose ed impossibili da eliminare.

    qualcuno sa indicarmi un metodo per eliminare questa app senza dover formattare il telefono perdendo cosi tutte le app, account di posta, dati personali ecc che ho installato fin'ora?

    premetto che ho gia provato con diversi app blocker senza successo, ho provato anche con kingo root come suggerito da qualcuno qui nel forum ma non ho ottenuto alcun risultato, nonostante la procedura di root tramite app abbia raggiunto il 100% dopo il riavvio non aveva modificato nulla, ho riprovato una seconda volta ma ancora niente, l'ho disinstallata, reinstallata e aggiornata all'ultima versione, arriva al 100% ma non mi permette poi di cancellare le app di cui sopra.


    vi ringrazio in anticipo per la pazienza, ho perso molto tempo a leggere i vari post ma ancora non mi sembra di aver trovato quello che cerco.


    p.s. contattatemi anche via PM se avete 5 minuti da dedicarmi, grazie.

  5. #714
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Il mio consiglio è di installare da zero l'ottima rom di Cuoco92 (trovi il relativo thread nella sezione modding) e perdere un po' di tempo a riconfigurare il tutto. Questo ti mette anche al riparo da possibili "insidie malevoli" che alcuni hanno rilevato su alcune rom preinstallate dai rivenditori.
    Nella sezione tutorial del thread di Cuoco92 trovi l'ottima guida di Equilibriumneo per l'installazione della custom recovery TWRP da cui poi sceglierai se installare la rom (che continuo a consigliarti) oppure soltanto supersu per il root del telefono che ti consentirà di rimuovere tutta la spazzatura.

  6. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a Cuoco per il supporto e per il firmware... il k3 note dopo questa rom è fantastico.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Valef per il post:

    DanieleGS (11-01-16)

  8. #716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, spero di non essere off topic….
    Per una triste situazione che si è venuta a creare, avrei necessità di rendere i miei genitori, ed in particolare mia madre, “connessi” a tutti noi della famiglia tramite whatsapp e pertanto vorrei acquistargli un telefono senza grandi pretese con un display discretamente ampio.
    A mia moglie ho acquistato un lenovo k3 note del quale siamo molto contenti sia lei che io, ma la cifra per questo telefono è alta per quello che vorremmo acquistare e fra l’altro sarebbe un po sprecato.
    Ad un prezzo sotto le € 100 esiste qualcosa della Lenovo o di altra azienda abbastanza affidabile, con un display abbastanza ampio (anche se non come il K3, ovviamente) e con prestazioni dignitose, anche non dual sim?
    L’utilizzo ovviamente non è per giochi o altro, ma non vorrei prendere un mattone lento o che lo diventa nel tempo.
    Vi ringrazio per eventuali suggerimenti che vorrete darmi.

  9. #717
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeffitaliano Visualizza il messaggio
    Buongiorno, spero di non essere off topic….
    Per una triste situazione che si è venuta a creare, avrei necessità di rendere i miei genitori, ed in particolare mia madre, “connessi” a tutti noi della famiglia tramite whatsapp e pertanto vorrei acquistargli un telefono senza grandi pretese con un display discretamente ampio.
    A mia moglie ho acquistato un lenovo k3 note del quale siamo molto contenti sia lei che io, ma la cifra per questo telefono è alta per quello che vorremmo acquistare e fra l’altro sarebbe un po sprecato.
    Ad un prezzo sotto le € 100 esiste qualcosa della Lenovo o di altra azienda abbastanza affidabile, con un display abbastanza ampio (anche se non come il K3, ovviamente) e con prestazioni dignitose, anche non dual sim?
    L’utilizzo ovviamente non è per giochi o altro, ma non vorrei prendere un mattone lento o che lo diventa nel tempo.
    Vi ringrazio per eventuali suggerimenti che vorrete darmi.
    lenovo A8 Golden warrior
    Saluti
    Daniele

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    jeffitaliano (11-01-16)

  11. #718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    lenovo A8 Golden warrior
    Saluti
    Daniele
    Grazie per la pronta risposta. Rinunciando ad un po di prestazioni ed eventualmente a Lenovo, si può scendere a cifre di circa € 70/80? Sempre, cmq, senza andare su cose troppo scadenti.

  12. #719
    Senior Droid L'avatar di cicio71


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    562
    Smartphone
    JiayuS3A/Note2/AscendP6/Letv1s

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 109 volte in 88 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    vorrei comprare il telefono e vorrei una conferma da voi che lo usate

    mi dite con Tim,Vodafone e Tre se vi funziona regolarmente il 4G?

  13. #720
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sapete dire se c'è un led x le notifiche e se è multi color?
    Riguardo la memoria, invece,si possono spostare le app sulla sd?

    Grazie
    Ciao

Pagina 72 di 79 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy