Sapete aiutarmi con le FONT , in pratica per curiosità ho cambiato la FONT ed ora qualsiasi FONT scelgo i caratteri con accento gli vedo spaziato rispetto la parola per farvi un esempio così "perch é" sapete aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
Sapete aiutarmi con le FONT , in pratica per curiosità ho cambiato la FONT ed ora qualsiasi FONT scelgo i caratteri con accento gli vedo spaziato rispetto la parola per farvi un esempio così "perch é" sapete aiutarmi?
Ciao Ragazzi,
ho il telefono in oggetto con rom cuoco 16.04 quella con android 5.1
Voglio mettere un dialer diverso da quello di defaul per esempio TRUE DIaler.
Non riesco a metterlo di default. quando ricevo chiamate si apre sempre quello LENOVO.
come faccio?
Ciao a tutti.
Premetto che mi sono letto tutto il thread... ;)
Mi è arrivato ieri questo telefono. Sono molto soddisfatto, con qualche piccola riserva (rom stock):
1. Un po' di traduzioni mal fatte (ma ci convivo senza troppi problemi)
2. Un po' di applicazionacce schifose (ci convivo con un po' di fastidio)
3. Nel menù delle impostazioni manca la voce del sotto menuù relativo alle app!!! Nessuno in tutto il thread ha evidenziato questo: succede solo a me?!? A me sembra piuttosto folle. Questa è la cosa che mi dà più fastidio. Come faccio a gestire l'installazione delle varie app? È la prima volta che mi capita...
Sì, lo so che probabilmente la soluzione migliore sarebbe mettere la rom di cuoco92, ma vorrei evitare se possibile...
Sarei già abbastanza contento se riuscissi a risolvere il punto 3.
PS: già che ci sono, una piccola curiosità: il pacchetto mi è arrivato accompagnato da un bollettino postale con le poste di sdoganamento. Il corriere non mi ha chiesto soldi: me lo ha dato e basta, né mi ha detto che c'è da pagare. Cosa succede se per caso... perdo il bollettino...?
SIcuro di aver spulciato tutti i menu?
nella rom vibe ui la voce c'è .. .hai verificato su "more" o "altro" nella varie voci?
http://i0.wp.com/www.gizchina.com/wp...ages/set3.jpeg
per il bollettino, credo che dovrai pagarlo, ci sono i dati, in caso di mancato pagamento, le poste procederanno con il recupero crediti/agenzia delle entrate
Rispetto allo screenshot che alleghi, nel mio menù si passa direttamente da "Storage" a "Backup & reset" : manca "App manager" !! :((
ragazzi da qualche giorno mi è comparsa sul display in alto a destra una striscia gialla,secondo voi cosa può essere successo?
Buongiorno gente, vi è mai capitato con la ROM di cuoco92 che spesso quando lo sblocchiamo ci ritroviamo con la camera in funzione!?
Lenovo K3 Note riceve l’aggiornamento a Marshmallow
Da Gizchina 20/03/2016
“È partito dall’India il rollout di Android Marshmallow 6.0 per Lenovo K3 Note………. È probabile che alcuni dispositivi acquistati da utenti Italiani fossero destinati ad altri Paesi tra cui l’India, e che nelle prossime ore possa essere disponibile, sul vostro Lenovo K3 Note, l’aggiornamento via OTA del sistema. Si tratta di un update molto corposo, visto che pesa ben 1,65 GB, ma per il momento Lenovo non ha reso noto il changelog dettagliato……..” ;)