Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nakis
A seconda delle impostazioni lo schermo di lock permette di avviare direttamente la fotocamera, se sblocchi il telefono partendo dall'iconcina della macchina fotografica. Non è che a volte fai così?
Si l'icona è in basso a dx ma non la tocco, l'unica cosa che penso è che ho attivo il doppio tap del volume x fare un'istantanea a schermo bloccato e magari questo provoca l'apertura della fotocamera, però anche quando non faccio istantanee con questa funzione mi capita lostesso , e sono sicuro che non premo per errore il tasto altrimenti mi troverei una foto nella galleria.
-
Quote:
leonemic
Si l'icona è in basso a dx ma non la tocco, l'unica cosa che penso è che ho attivo il doppio tap del volume x fare un'istantanea a schermo bloccato e magari questo provoca l'apertura della fotocamera, però anche quando non faccio istantanee con questa funzione mi capita lostesso , e sono sicuro che non premo per errore il tasto altrimenti mi troverei una foto nella galleria.
L'unica altra cosa che mi viene in mente è qualche scorciatoia del launcher associata allo scroll verso l'alto. Io uso KK Launcher, se scrollo verso l'alto lancia la ricerca vocale. Avendo lo sblocco con pattern, però, difficilmente mi si attiva al momento di sbloccare il telefono, ma a volte di riflesso lo sblocco e scrollo quando ancora non è andato in lock e può partire.
-
Quote:
gieffe16
Lenovo K3 Note riceve l’aggiornamento a Marshmallow
Da Gizchina 20/03/2016
“È partito dall’India il rollout di Android Marshmallow 6.0 per Lenovo K3 Note………. È probabile che alcuni dispositivi acquistati da utenti Italiani fossero destinati ad altri Paesi tra cui l’India, e che nelle prossime ore possa essere disponibile, sul vostro Lenovo K3 Note, l’aggiornamento via OTA del sistema. Si tratta di un update molto corposo, visto che pesa ben 1,65 GB, ma per il momento Lenovo non ha reso noto il changelog dettagliato……..” ;)
Già disponibile nel ns forum la rom del nostro grande cuoco92, con guida di Danielegs:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=503702
[GUIDA]Come aggiornare Lenovo K3 Note K50a40 ad Android 6.0 by Cuoco92 con Ita e root
Accorrete numerosi e non dimenticate i Thanks a chi si è prodigato per farvi avere un device ben più fruibile di quellp che Lenovo vi da out of the box
-
Quote:
nakis
L'unica altra cosa che mi viene in mente è qualche scorciatoia del launcher associata allo scroll verso l'alto. Io uso KK Launcher, se scrollo verso l'alto lancia la ricerca vocale. Avendo lo sblocco con pattern, però, difficilmente mi si attiva al momento di sbloccare il telefono, ma a volte di riflesso lo sblocco e scrollo quando ancora non è andato in lock e può partire.
No uso il launcher nativo della ROM stessa
Ah comunque ho risolto con la nuova ROM di android 6, grazie sempre a Cuoco92. È soprattutto grazie a lui che possiamo apprezzare questo telefono.
-
Salve a tutti, vi volevo fare due domande.
La prima è se con la rom stock mi arriverà l'aggiornamento per android 6.0 o se devo far qualcosa io (escludendo la rom di cuoco o altre rom).
La seconda è se kingroot funziona davvero se qualcuno lo ha provato. Grazie a tutti in anticipo
-
Ciao a tutti, sapreste indicarmi le differenze tra
K3 NOTE K50-t5 e K3 NOTE k50-t3s?
Grazie
-
Quote:
niofar
Ciao a tutti, sapreste indicarmi le differenze tra
K3 NOTE K50-t5 e K3 NOTE k50-t3s?
Grazie
questo quello che scrivono alcuni shop a riguardo:
Quote:
lenovo k3 note have TD version(K50-t3s) and WCDMA&FDD version(K50-t5)
Surprise! After we install International Firmware,This model (K50-t3s )support WCDMA and FDD LTE too !!
Newest ROM S205 (from 2016-01-29),can update online to android 6.0
In pratica il T3S non arriva con il supporto al 3G e 4G in Europa .. .ma solo al 2G ..
Potrebbe essere reso funzionante con diverso firmware..
-
Quote:
megthebest
In pratica il T3S non arriva con il supporto al 3G e 4G in Europa .. .ma solo al 2G ..
Potrebbe essere reso funzionante con diverso firmware..
Grazie, gentilissimo, qualcuno puo' darmi conferma di tutto cio'? Non mi fido tantissimo di quanto affermato dai venditori cinesi.
Grazie.
-
l'ho rispedito in cina oramai da un mese... manco la ricevuta di ritorno mi e arrivata.... e devo dire pure la fotocamere incominciava a fare foto sbiatide
-
Ragazzi sarei interessato ad acquistarne uno, ma non riesco a capire la batteria se è prestante o no. In giro ci sono pareri discordanti.. Io uso la luminosità bassa , uso solo whatsapp e istagram senza chiamate. Più o meno quanto potrei farci? Grazie per l'attenzione, buona serata
Inviato dal mio G630-U20 usando Androidiani App