A 110 euro da Europa vi sembra un buon prezzo oggi?
Inviato dal mio G630-U20 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A 110 euro da Europa vi sembra un buon prezzo oggi?
Inviato dal mio G630-U20 usando Androidiani App
@megthebest innanzitutto complimenti per le dritte che dai sul forum :)
Sono interessato a comprare questo terminale e,a breve farò l'acquisto grazie anche ai consigli trovati su questo forum.
ciao a tutti, volevo prendere questo smartphone, visto che ormai si trova a 100€ e in questa fascia è forse uno dei migliori che si trova, ma leggendo sul forum lenovo, ho visto che molti si lamentano di 2 problemi, l'eccessivo riscaldamento del cell (cosa che ho letto qui sul forum sia normale per un 8 core), e un un problema frequente che il touch smette di funzionare dopo poco o inizia a funzionare male.
non riesco a leggere 70 pagine qui e piu di 400 nell'altro thread, ma non ho trovato nulla a riguardo, opinioni? compro o non compro? :laughing:
Allettato dal basso prezzo anche io comprai questo cell ottimo sotto molti punti di vista.
Di scaldare non scalda o comunque non di più di altri. Il problema del touch è vero. Mi si è presentato a quattro mesi dall'acquisto ed è andato sempre peggiorando. In sostanza...l'ho buttato per disperazione ormai per scrivere lo dovevo prendere a martellate. I forum sono pieni di gente che sene lamenta. Aggiungi che è uno dei cell con il più alto valore di SAR. Io ormai ne sconsiglierei l'acquisto. Tra l'altro poi Mediaworld ha iniziato a vendere un lenovo modello molto simile
grazie x il feedback, sull'altro thread leggevo anche di gente che ha risolto questo problema cambiando rom, con alcune spariva, a te continuava a farlo anche con altre rom?
il fatto che gia con altri device si sale un 50€ circa di prezzo, su uno store stava a 95€.
Aspettero qualche altra settimana, vediamo se ne frattempo c'è qualche valida alternativa :D
Salve ho da poco acquistato questo terminale che usa mia figlia, è arrivato con firmware s422.
Ho un problema se entro in rubrica non c'è nulla ho solo una schermata bianca come posso risolvere?
Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
bravissimo complimenti
qualcuno mi può aiutare?
Audio dagli auricolari: No More.
Ciao a tutti.
Segnalo questo problema occorso recentemente al mio K3 basato sulla ottima Lollipop di Cuoco92:
da qualche giorno gli auricolari hanno smesso di funzionare. Da notare che gli auricolari funzionano benissimo quando vengono usati su un altro dispositivo.
Qualcuno di voi ha idea di cosa possa trattarsi?
Aggiungo che ho gia' fatto svariati factory reset ed inoltre mi sono anche spinto a caricare la Cuoco 92 MM: stessi risultati.
grazie