CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 79 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 784
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo K3 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Arrivato, ci sono alcune app preinstallate, ma niente di eccessivo, non è presente maxxaudio, app in lingua cinese per la gestione audio.

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otta898 Visualizza il messaggio
    Arrivato, ci sono alcune app preinstallate, ma niente di eccessivo, non è presente maxxaudio, app in lingua cinese per la gestione audio.

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    Ho visto anche io che non c'è maxxaudio! Peccato, sarebbe da trovare l'applicazione per installarla o se con i driver flasharla da recovery!

  4. #153
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io avendo la rom inglese-cinese ho maxxaudio,se volete posso provare ad estrapolare l'apk,ma nella mia ignoranza non so se vi funzionerà

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  5. #154
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Allora.... Ora sembra tutto ok, ho messo Google now come launcher e non da problemi (anche se mi fa decisamente pena.....) ho eliminato le applicazioni bloatware ad esclusione del browser che ho dovuto ripristinare perché mi creava un'errore. Ora però ho un grosso dilemma.... Ma per WhatsApp non funziona il led di notifica???

  6. #155
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Allora.... Ora sembra tutto ok, ho messo Google now come launcher e non da problemi (anche se mi fa decisamente pena.....) ho eliminato le applicazioni bloatware ad esclusione del browser che ho dovuto ripristinare perché mi creava un'errore. Ora però ho un grosso dilemma.... Ma per WhatsApp non funziona il led di notifica???
    no,gran sola della vibe UI! il led funzia solo per chiamate ,SMS e mail,e ti dirò di più.. per le mail funzia solo se configuri l'app e-mail di default.con gmail non va...per questo aspetto con ansia una ROM alternativa che non sia vibe ui

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  7. #156
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisred87 Visualizza il messaggio
    no,gran sola della vibe UI! il led funzia solo per chiamate ,SMS e mail,e ti dirò di più.. per le mail funzia solo se configuri l'app e-mail di default.con gmail non va...per questo aspetto con ansia una ROM alternativa che non sia vibe ui

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    Peccato veramente..... Perché la rom è bella, fluida ha delle buone features alternative, io ho preso questo smartphone anche perché c'era proprio una rom alternativa, che le AOSP e compagnia mi hanno proprio stancato.... Ma a sto punto meglio una rom che funzioni come si deve.....

  8. #157
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    [quote name="chrisred87" post=6827524]no,gran sola della vibe UI! il led funzia solo per chiamate ,SMS e mail,e ti dirò di più.. per le mail funzia solo se configuri l'app e-mail di default.con gmail non va...per questo aspetto con ansia una ROM alternativa che non sia vibe ui

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
    Peccato veramente..... Perché la rom è bella, fluida ha delle buone features alternative, io ho preso questo smartphone anche perché c'era proprio una rom alternativa, che le AOSP e compagnia mi hanno proprio stancato.... Ma a sto punto meglio una rom che funzioni come si deve.....[/QUOTE]
    si si è molto carina..io spero anche in un porting della flyme del meizu m1 note,visto che condividono l'hardware probabilmente uscirà.

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

  9. #158
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chrisred87 Visualizza il messaggio
    Peccato veramente..... Perché la rom è bella, fluida ha delle buone features alternative, io ho preso questo smartphone anche perché c'era proprio una rom alternativa, che le AOSP e compagnia mi hanno proprio stancato.... Ma a sto punto meglio una rom che funzioni come si deve.....
    si si è molto carina..io spero anche in un porting della flyme del meizu m1 note,visto che condividono l'hardware probabilmente uscirà.

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Un mio amico ha il Meizu M1 e anche lui ha diversi problemi di compatibilità con la FlyMe sopratutto con launcher alternativi. Io la utilizzavo sul Nexus 5 la FlyMe e mi piaceva molto, sia per un discorso di fluidità che per la semplicità del sistema...... Vedremo, ma io sinceramente spero in una Vibe UI "corretta"......

  10. #159
    rna
    rna non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Nova Launcher è un crash continuo...... non si possono mettere i widget...... tra poco lo tiro dalla finestra

  11. #160
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Faccio un breve riassunto di quello che penso di questo phablet dopo circa 12 ore di utilizzo.
    Complessivamente va molto molto bene, ha secondo me una ottima fotocamera (per il prezzo), è molto fluido, il display è un po' tarato su poca luminosità ma ha colori molto reali e nitidi, ad eccezione quando la luminosità è al massimo il bianco vira verso il giallo. L'audio in capsula è buono, non fortissimo ma molto pulito, l'audio da speaker come per la capsula non potentissimo ma veramente pulito e con delle buone dinamiche. Comparto telefonico e segnale nella media, prende bene dove di solito lo utilizzo, ma non so come va in 4g perché nella mia zona Wind non è coperta.
    Note dolenti...... Tutte derivanti da software..... La Vibe UI secondo me è una gran bella Rom, un ottimo compromesso tra design e fluidità, un mix tra una Miui e una FlyMe direi, ma è una Rom che ha ancora decisamente molti problemi. Primo si tutti la praticamente totale incompatibilità con launcher di terze parti, solo Google Now non da problemi, ci sono ancora troppi buchi di traduzione, parti in inglese, parti in cinese ecc... Il led di notifica funziona con le applicazioni di sistema per le altre come Facebook WhatsApp messenger ecc. Niente da fare. Altri problemi non ne ho rilevati per ora, se qualcuno sapesse mettete mano a questa rom secondo me in pochissimo potrebbe diventare Perfetta, perché effettivamente i problemi sono pochi, ma comunque molto fastidiosi.....

Pagina 16 di 79 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy