CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 79 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 784
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Lenovo K3 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafa73 Visualizza il messaggio
    lo vorrei sapere anche io..
    Ho cercato in rete per bene la cosa...... La situazione è questa; le rom che girano multilingua sono "confezionate" dai venditori internazionali, quindi sono firmware ufficiali integrati dalla traduzione multilingua + gapps e ripuliti più o meno dalle applicazioni utilizzate in Cina. I firmware ufficiali saranno sempre e solo in Cinese/Inglese fino all'eventuale commercializzazione del K3 Note fuori dal territorio Cinese in maniera ufficiale. Se il K3 Note sarà commercializzato da Lenovo fuori dalla Cina naturalmente non si sa, ma, se questa cosa non accadrà, è chiaro che il modding in generale avrà importanza fondamentale per far vivere questo phablet fuori dai confini Cinesi......
    (notizia presa dal forum ufficiale della Lenovo, riferita ad un utente ad un admin che chiedeva notizie sul firmware del K3 Note comprato da Aliexpress)

    p.s. ho il K3 Note e, dopo vari taglia e cuci alla rom con cui mi è arrivato dopo aver fatto il root, va veramente tutto in maniera egregia..... quindi di aggiornamenti non ce ne sarebbe nemmeno il bisogno così imminente.......

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nella versione inglese sono presenti le gapps? Mi pare di aver capito che non ci sono bloatware in questa versione.

  4. #213
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da susumu Visualizza il messaggio
    Nella versione inglese sono presenti le gapps? Mi pare di aver capito che non ci sono bloatware in questa versione.
    No, come ben noto in Cina è vietata la divulgazione ufficiale del Play Store su qualsiasi apparecchio.......

  5. #214
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Raga secondo voi perchè dopo aver disinstallato le app di sistema fastidiose, le icone rimangono(sottoforma di generica icona con il robottino verde) anche dopo il riavvio?

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Non male ma son quasi 160€ (su coolicool Italia gia sale a quasi 180€).
    Ma aggiungi spese di spedizione, incognita dogana (molto probabile) e garanzia per soli 12 mesi con invio in Cina e dunque tempi certamente lunghi e costi di spedizione per la raccomandata internazionale, alla fine sembra convenire a 185 (con utilizzo di coupon, spese di spedizione e dogana incluse) Grossoshop che prevede anche, in caso di guasto, pagando però altri 19€, un'opzione per riparazione in Italia senza ulteriori costi a carico del cliente - ritirano e consegnano loro (che ripeto si puo scegliere di pagare solo se e quando si presenta un eventuale guasto altrimenti non presentando problemi il cell, se ne fa a meno...)
    Per completezza, c'è l'assicurazione sulla dogana, se la paghi vieni rimborsato.

  7. #216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Ho cercato in rete per bene la cosa...... La situazione è questa; le rom che girano multilingua sono "confezionate" dai venditori internazionali, quindi sono firmware ufficiali integrati dalla traduzione multilingua + gapps e ripuliti più o meno dalle applicazioni utilizzate in Cina. I firmware ufficiali saranno sempre e solo in Cinese/Inglese fino all'eventuale commercializzazione del K3 Note fuori dal territorio Cinese in maniera ufficiale. Se il K3 Note sarà commercializzato da Lenovo fuori dalla Cina naturalmente non si sa, ma, se questa cosa non accadrà, è chiaro che il modding in generale avrà importanza fondamentale per far vivere questo phablet fuori dai confini Cinesi......
    (notizia presa dal forum ufficiale della Lenovo, riferita ad un utente ad un admin che chiedeva notizie sul firmware del K3 Note comprato da Aliexpress)

    p.s. ho il K3 Note e, dopo vari taglia e cuci alla rom con cui mi è arrivato dopo aver fatto il root, va veramente tutto in maniera egregia..... quindi di aggiornamenti non ce ne sarebbe nemmeno il bisogno così imminente.......
    ho scritto a Grossoshop per chieder loro se fornivano un link pre scaricare la rom che preinstallano, in modo da tenerla lì e poterla eventualmente riflashare se il modding non fosse soddisfacente :-) speriamo siano d'accordo!

  8. #217
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    ho scritto a Grossoshop per chieder loro se fornivano un link pre scaricare la rom che preinstallano, in modo da tenerla lì e poterla eventualmente riflashare se il modding non fosse soddisfacente :-) speriamo siano d'accordo!
    Ho fatto oggi anche io la stessa identica cosa..... Ehehehehe

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Ho cercato in rete per bene la cosa...... La situazione è questa; le rom che girano multilingua sono "confezionate" dai venditori internazionali, quindi sono firmware ufficiali integrati dalla traduzione multilingua + gapps e ripuliti più o meno dalle applicazioni utilizzate in Cina. I firmware ufficiali saranno sempre e solo in Cinese/Inglese fino all'eventuale commercializzazione del K3 Note fuori dal territorio Cinese in maniera ufficiale. Se il K3 Note sarà commercializzato da Lenovo fuori dalla Cina naturalmente non si sa, ma, se questa cosa non accadrà, è chiaro che il modding in generale avrà importanza fondamentale per far vivere questo phablet fuori dai confini Cinesi......
    (notizia presa dal forum ufficiale della Lenovo, riferita ad un utente ad un admin che chiedeva notizie sul firmware del K3 Note comprato da Aliexpress)

    p.s. ho il K3 Note e, dopo vari taglia e cuci alla rom con cui mi è arrivato dopo aver fatto il root, va veramente tutto in maniera egregia..... quindi di aggiornamenti non ce ne sarebbe nemmeno il bisogno così imminente.......

    perfetto grazie, te che rom stai usando?..perchè lo devo regalare a mio padre, non cid eve fare nessun caosa in particolare, ma almeno avesse la lingua italiana..

  10. #219
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafa73 Visualizza il messaggio
    perfetto grazie, te che rom stai usando?..perchè lo devo regalare a mio padre, non cid eve fare nessun caosa in particolare, ma almeno avesse la lingua italiana..
    Quella stock che arriva con grossoshop, che non è completamente in Italiano...... E' più o meno tradotta.......

  11. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Quella stock che arriva con grossoshop, che non è completamente in Italiano...... E' più o meno tradotta.......

    ah ok grazie..be ora sto prendendo una rom dal sito spagnolo che c'è nei link del modding..dicono multilingua..vediamo un ..appena mi arriva il cell

Pagina 22 di 79 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy