CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 463 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho la versione stabile di Lollipop 5.0 aggiornato oggi alla 1.18
    Avevo precedentemente danneggiato l'applicazione del calendario che si sincronizzava perfettamente con gmail e che usavo tanto.
    In pratica l'ho disinstallata per errore con Titanium Backup e non ho nessun backup per poterla ripristinare.
    Ho provato ad installarla da Play Store ma continua ad apparire l'errore "L'applicazione Calendario si è bloccata in modo anomalo.".
    Qualcuno sa se è possibile ripristinarla senza ricorrere a backup completi del sistema?
    Non ho backup recenti e quindi in quel caso dovrei reistallare tutto dopo il ripristino e vorrei evitarlo.

  2.  
  3. #3312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, oggi mi è arrivato lo splendido lenovo k3 note, ma non riesco ad installare le rom fornite dal forum perchè alcuni link portano a delle pagine in cui non ci sono i file, come posso fare ? avete dei link aggiornati? grazie in anticipo, attendo risposte

  4. #3313
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    se ti dice OPS Si è verificato un problema con l'anteprima devi solo scaricare, il file c'è, ma essendo un .zip google non ti può far vedere, appunto, l'anteprima...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ilsaggio per il post:

    mattecif (17-03-16)

  6. #3314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, grazie saggio , ho seguito le istruzioni di Equilibriumneo a pagina 173 con i file scaricati nella prima pagina che era stata aggiornata da cuoco pochi giorni fa, volevo chiederti solo una cosa, dopo che ho installato la rom, come faccio ad installare il play store e le varie app ?
    grazie in anticipo

    ***AGGIORNAMENTO***
    Al primo avvio ovviamente il telefono ci mette un po a fare le sue cose, ma quando ha finito, ho cominciato ad impostarlo ed ora che ho finito sono proprio contento, ha gia il play store dentro ed è tutto funzionante, grazie mille a tutti e continuate così, una mano serve sempre, complimenti.
    Ultima modifica di mattecif; 17-03-16 alle 11:29

  7. #3315
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattecif Visualizza il messaggio
    ok, grazie saggio , ho seguito le istruzioni di Equilibriumneo a pagina 173 con i file scaricati nella prima pagina che era stata aggiornata da cuoco pochi giorni fa, volevo chiederti solo una cosa, dopo che ho installato la rom, come faccio ad installare il play store e le varie app ?
    grazie in anticipo

    ***AGGIORNAMENTO***
    Al primo avvio ovviamente il telefono ci mette un po a fare le sue cose, ma quando ha finito, ho cominciato ad impostarlo ed ora che ho finito sono proprio contento, ha gia il play store dentro ed è tutto funzionante, grazie mille a tutti e continuate così, una mano serve sempre, complimenti.
    Ho installato l'ultima ROM di cuoco con VIBE UI 3.5. Molto bella e funzionante.
    Problemi da segnalare: Menù wifi in lingua inglese e segnale wifi che va e che viene, sensore che si accende e spegne... un aiutino?
    Problema alla radio FM: si è chiusa diverse volte e ho dovuto cancellare la cache e i dati della radio attraverso link2sd, ora non da problemi, però non so.
    Segnale qualche mia sensazione: avevo la 5.1 developer e l'audio con altoparlante era perfetto, ora è sempre buono, ma appare diverso, un po metallico, non come il precedente. Che faccio? Nel cell c'è max audio e dolby atmos ma io non li so usare. e Cmq anche prima c'erano e si sentiva, a mio avviso, meglio.
    Nulla di preoccupante, la rom cmq è magnifica e va bene.
    Io consiglio di installarla. Per il wifi: non c'è un menù adeguato: dove per esempio selezionare a quale rete bisogna connettersi, gestisce tutto lui in automatico fra le reti disponibili. Quindi se io ho 2 wifi, lui gestisce a quale connettersi, se io non voglio farlo connettere al webcube, lui si contte lo stesso a quello anzicchè al wifi normale... boh.. spero in un vostro aiuto...

  8. #3316
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    problema con la radio FM
    sin ora ho sempre usato la radio fm collegando un auricolare come antenna ma ascoltando l'audio o con una cassa bluetooth o con auricolari BT. Con questa nuova rom android 6.0 con vibe ui 3.5 non è più possibile, posso ascoltare solo o con auricolari a filo o con altoparlante del cell, nessun altoparlante esterno. La situazione cambia se ascolto musica su youtube, infatti in quel modo nessun problema.

    puoi aggiornare la radio?

  9. #3317
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    scusate, ma con la 1.18 (5.0) facendo test con antutu mi da 33k ...se non erro prima era 44k ...potete provare anche voi?

  10. #3318
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nakis Visualizza il messaggio
    Ci sono anche cavetti che prendono la corrente da due porte USB, se vuoi rimanere alla carica dal PC e vuoi fare un tentativo. Comunque un power bank fa sempre comodo.
    Io ho un Dizaul da 16000mAh, il telefono con quello ce lo carichi quasi 5 volte. Molto rinomati sono gli Anker. Il problema però della velocità di carica rimane, anche se il power bank fornisce correnti elevate. Infatti i telefoni "comunicano" con le fonti di carica negoziando l'intensità di corrente più alta possibile. Se i due apparecchi non trovano un valore che vada bene ad entrambi o "parlano" protocolli diversi finiscono per passarsi la corrente standard delle porte USB, 500 mA. Fai conto che i caricabatterie forniscono generalmente correnti che possono essere due o quattro volte tanto.
    Io con il mio power bank mi ci trovo bene, anche se la carica è lentissima, ma almeno mi tiene il telefono vivo fino a quando non posso attaccarlo alla corrente.
    Capito, ti ringrazio nuovamente, ora vedo se riesco a trovarli, ho pensato di prendere un power bank Lenovo, ma se riesco a trovarlo seguo i tuoi suggerimenti, non importa se non caricano velocemente, l'importante è che mi tengano il telefono acceso e attivo, come hai detto tu, "vivo"...
    Grazie di nuovo, ciao...

  11. #3319
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Oggi è arrivato questo:

  12. #3320
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,ho cambiato cellulare e devo regalare il lenovo k3 note,ho installato l'ultima versione di cuoco basata su android 5.0 e devo dire che e' pessima nella gestione della RAM,rispetto a quella basata su 5.1 sempre di cuoco,qual'è la rom migliore che consigliereste di installare?in cui non si presenta alcun problema,soprattutto quello delle notifiche whatsapp facebook,grazie

Pagina 332 di 463 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy