CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 377 di 463 primaprima ... 277327367375376377378379387427 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,761 a 3,770 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3761
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonehd Visualizza il messaggio
    Vai indietro una o due pagine e ti ho scritto cosa era rimasto da tradurre, due cosette proprio! Grazie. No no non reinstallo tutto il fw, poi magari ho problemi e non ne vengo più fuori
    Se vuoi, puoi installare la S424 v.1.24 full anche da TWRP da questo link: https://mega.nz/#!nxBjGTSY!IDFDRVti3...Wkql6Nv2QgzO4s

    Io ho reinstallato il tutto, perchè @Cuoco92 aveva riportato che rispetto ai vari OTA la full aveva delle traduzioni in più.
    Ultima modifica di alesechi; 01-05-16 alle 18:34

  2.  
  3. #3762
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Se vuoi, puoi installare la S424 v.1.24 full anche da TWRP da questo link: https://mega.nz/#!nxBjGTSY!IDFDRVti3...Wkql6Nv2QgzO4s

    Io ho reinstallato il tutto, perchè @Cuoco92 aveva riportato che rispetto ai vari OTA la full aveva delle traduzioni in più.
    Grazie mille alesechi, però cuoco deve ancora lasciare un piccolo ota per le poche traduzioni che mancano. Non ho tempo poi per riconfigurare tutto.

  4. #3763
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti mi presento, è la prima volta che scrivo qui perchè prima ho voluto leggere tutti i post, ringrazio Cuoco92 per la pazienza e la passione nel seguire anche questo terminale (io arrivo dalla sezione dello z7 mini, ho comprato il k3 note solo perchè lo segue Cuoco 92) ma ringrazio anche tutti gli altri che hanno fatto in modo con le prove e i suggerimenti che il terminale con l'ultima relase la 424 vada a mio modesto parere molto bene, visto che nessuno ne ha mai parlato c'è qualcuno che ha provato le relase di Cuoco92 sul modello K50-t3s?

  5. #3764
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    @cuoco, per chi come me è rimasto ancora con la stabile 5.0, non c'è modo di risolvere per la sveglia ?!

  6. #3765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Condivido la mia esperienza riguardo l'installazione della rom di Cuoco92. Sono riuscito ad installare la s424 tramite flashtool, seguendo la guida di alesechi. Solo che il primo riavvio me l'ha fatto subito e poi è apparso lo schermo nero che l'ho tenuto per 20 minuti, al che ho riavviato in recovery (e mi appariva quella di cuoco-finalmente)poi ho fatto il backup e ho installato la rom. Non sapevo quale pulsante dovessi premere per installarla ma per fortuna l'avevo precedentemente copiata su SD e sono andato su Install e l'ho cercata nella cartella dove l'avevo copiata. Una volta installata il telefono funziona a meraviglia.. Ora mi chiede di aggiornare a 1.25 ma una volta scaricato l'aggiornamento, accedo a Recovery ma non so come installarlo. Come posso fare. Grazie a tutti

  7. #3766
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreagarbo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Condivido la mia esperienza riguardo l'installazione della rom di Cuoco92. Sono riuscito ad installare la s424 tramite flashtool, seguendo la guida di alesechi. Solo che il primo riavvio me l'ha fatto subito e poi è apparso lo schermo nero che l'ho tenuto per 20 minuti, al che ho riavviato in recovery (e mi appariva quella di cuoco-finalmente)poi ho fatto il backup e ho installato la rom. Non sapevo quale pulsante dovessi premere per installarla ma per fortuna l'avevo precedentemente copiata su SD e sono andato su Install e l'ho cercata nella cartella dove l'avevo copiata. Una volta installata il telefono funziona a meraviglia.. Ora mi chiede di aggiornare a 1.25 ma una volta scaricato l'aggiornamento, accedo a Recovery ma non so come installarlo. Come posso fare. Grazie a tutti
    Ciao Andrea,

    La 1.25 la installa in automatico l'app per gli aggiornamenti di Cuoco una volta scaricato l'OTA.
    Verifica che il file sia stato scaricato sotto Memoria Interna - OTA Updater - Download - ROM

    Se non la trovi, prova a riscaricare l'OTA dall'app degli aggiornamenti, oppure scarica il pacchetto da questo link: https://mega.nz/#F!f1YkXSoB!E9x3jwVAc719Sus_EqG9TA ed installa lo ZIP manualmente via recovery.
    Ultima modifica di alesechi; 02-05-16 alle 10:44

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alesechi per il post:

    andreagarbo (02-05-16)

  9. #3767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cavolo non riesco. Ho trovato in ROM il file zip scaricato dall'app aggiornamenti di cuoco, clicco su installa, mi riavvia in automatico in recovery ma una volta in recovery su install non mi trova il file e nemmeno a caricarlo direttamente su sd

  10. #3768
    Senior Droid L'avatar di alesechi


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Novara
    Messaggi
    640
    Smartphone
    K3Note-LeTVX820

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreagarbo Visualizza il messaggio
    Cavolo non riesco. Ho trovato in ROM il file zip scaricato dall'app aggiornamenti di cuoco, clicco su installa, mi riavvia in automatico in recovery ma una volta in recovery su install non mi trova il file e nemmeno a caricarlo direttamente su sd

    E' cmq strano che tu non riesca a farlo dall'app di Cuoco.
    Quando scegli di installare, ti sei ricordato di fare l'uncheck di WIPE CACHE ???

    Se non riesci in modo automatico prova questa soluzione:
    Scarica il file dal link che ti ho segnalato e copialo sulla root della SD esterna.
    Riavvia il telefono in Recovery da Impostazioni - Altro - Impostazioni di riavvio - Riavvio Recovery

    Una volta avviato il tel in recovery vai su Install, scegli lo zip della 1.25 ed installa.

    Al termine fai un Reboot System.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alesechi per il post:

    andreagarbo (02-05-16)

  12. #3769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora me lo trova il file su sd (prima l'avevo selezionata come memoria interna e ora l'ho lasciata come esterna) ma in rosso mi dice could not find Meta-inf ecc.. e error installing zip file... ho provato a cliccare reboot system ma nulla... Ci riprovo (mi da le stesse scritte) e clicco su wipe prima e successivamente su reboot system, mi si riavvia ma ancora nulla. Ora riprovo tramite l'app, me lo scarica, si riavvia in recovery e mi si installa da solo e funziona..Booooh.. Grazie davvero per il supporto..sei stato gentilissimo

  13. #3770
    Baby Droid L'avatar di microfot


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Lenovo k3 Note - Cubot GT99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigGigi Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti mi presento, è la prima volta che scrivo qui perchè prima ho voluto leggere tutti i post, ringrazio Cuoco92 per la pazienza e la passione nel seguire anche questo terminale (io arrivo dalla sezione dello z7 mini, ho comprato il k3 note solo perchè lo segue Cuoco 92) ma ringrazio anche tutti gli altri che hanno fatto in modo con le prove e i suggerimenti che il terminale con l'ultima relase la 424 vada a mio modesto parere molto bene, visto che nessuno ne ha mai parlato c'è qualcuno che ha provato le relase di Cuoco92 sul modello K50-t3s?
    Ciao, io ho la 424 installata sul t3s. Va alla grande. Adesso mi riconosce il device come k50a40

    Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato microfot per il post:

    BigGigi (03-05-16)

Pagina 377 di 463 primaprima ... 277327367375376377378379387427 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy