Giusto. controlla di non avere foto video o altro nella memoria interna, altrimenti copiali su SD
Fatto già il nandroid backup completo?
Avevo capito ma mi serviva la "certa certezza"😁
Se riesco a liberarmi un po' domani "opero" e ti aggiorno.Grazie ancora e buon anno visto che ancora non ti avevo fatto gli auguri!
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
Equilibriumneo (05-01-17)
fatto il backup,fatto wipe completo ,installato il firmware,il pc lo stesso non mi riconosce il telefono. tolto le 2 schede telefoniche(per scrupolo),rifatto il wipe completo,installato il firmware il pc ancora non riconosce il telefono.
A questo punto due soluzioni:sbatterlo con violenza vicino ad un muro(soluzione forse drastica)oppure provare a reinstallare un firmware originale per vedere se il problema si risolve e poi passare a quello di cuoco?
N.B. nel messaggio di errore della porta usb mi dice questo:Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)
Ultima modifica di mepiaceoblues; 06-01-17 alle 12:49
ho provato col portatile con w10.stesso risultato.una curiosità per abilitare la funzione usb debug ho dovuto per forza sbloccare l'opzione sviluppatore perchè altrimenti non la trovavo.è normale?
N.B. nel messaggio di errore della porta usb mi dice questo:Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)
@mepiaceoblues
Prova a disattivare il check della firma digitale di Windows e vedi se funziona. Hai installato i driver Lenovo o Pda.net?
Inviato dal mio S7 Edge
Un piccolo GRAZIE non guasta mai
SMARTPHONES SUPPORTATI:
https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898
@mepiaceoblues
Grazie e buon anno anche a te 😊
Dal PC, premi su Start con il tasto destro del mouse e seleziona
"Prompt dei comandi (amministratore)"
Dal Prompt dei comandi (amministratore) digita:
bcdedit.exe /set TESTSIGNING OFF
premi Invio e riavvia il pc.
Per riattivare la firma digitale, sempre dal Prompt dei comandi (amministratore) digita:
bcdedit.exe /set TESTSIGNING ON
Inviato dal mio S7 Edge
Un piccolo GRAZIE non guasta mai
SMARTPHONES SUPPORTATI:
https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898
Non penso sia colpa del telefono a meno che il connettore del telefono non si sia sporcato o si sia ostruito, prova a cambiare anche cavo, dopodiché prova a resettare i driver di Windows, qui trovi una guida