Salve a tutti e grazie in anticipo.
Vi pongo un quesito alquanto antipatico.
Sono un possessore dello smartphone LENOVO S660, acquistato a settembre 2014 su Myefox.it, e fin qui tutto apposto fino al 20 Maggio 2015, mi spiego meglio.
Lo smartphone funzionava perfettamente, ma notavo un certo rallentamento e fluiditā dello stesso dopo circa 10 mesi di attivitā e utilizzato regolarmente senza troppe applicazioni inutili.
Decido di fare un reset di fabbrica facendo un backup di quello che mi interessava tenere, finito il reset, riavvio e lo smartphone torna ad essere veloce e fluido come all'acquisto, inizio a settarlo ( WI-FI , Etc.. ) configuro anche playstore, facebook, whatapp, etc.. e ad un certo punto mi dice che una nuova versione di ANDROID č disponibile via OTA.
Decido di farlo visto che lo smartphone č originale ufficiale, me lo propone lui stesso meglio non c'č.
Ma qui vengono i nodi al pettine, dopo installazione via OTA ecco cosa succede, mi spiego
Device information:
Model Number : Lenovo S660
Android Version : 4.4.2
Baseband version : MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V15.P6, 2014/06/12 11:01
Build number : VIBEUI_2.0_1437_7.3.1_ST_S660
Problemi dell'aggiornamento:
- Mancano tutte le lingue tranne Inglese e 2 Cinesi pre-installate
- Tutte le App e vari software pre-installati sono in cinese
- Sotto menų misti tra inglese e cinese
- Tutti i siti web girano in cinese e non traduce
- Manca Playstore, etc...
- Non si installano nessun tipo di App europee
Mi chiedo e mi domando, č adesso ke fare ?
Chiedo a tutti voi come posso risolvere il problema che ANDROID e LENOVO mi hanno combinato e creato un danno?
Esistono delle ROM o non so ke per installare un multipack o singole release per poter sistemare questo 4.4.2 in tutto e per tutto oppure vorrei tornare indietro al 4.2 originariamente installato di fabbrica sullo smartphone.
Altri aggiornamenti via OTA o da Pc ?
Disperato e infuriato come non mai
HELP ME !!!!!