CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Lenovo A806 morto dopo cattivo uso di flash tool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Lenovo A806 morto dopo cattivo uso di flash tool

    Salve a tutti sono nuovo del forum, vi scrivo per capire se devo buttare il mio cellulare oppure se c'è un sistema per recuperarlo....
    Vi dico che dopo otto mesi di uso il telefono ha avuto un problema con delle applicazioni di sistema che si bloccavano e impedivano l'uso delo stesso.
    Ho quindi preso il coraggio a due mani e ho svcsaricato tutto l'occorrente per flashare il telefono ma forse per disattenzione ho combinato un guaio, invece
    di fare solo il download della twrp ho fatto il format e download su flashtool.......
    A questo punto il software non ha esguito ma ha mandato un msg di errore e a quel punto il cellulare non si è piu acceso.....
    Ho provato a reperire il firmware originale lenovo per flasharlo sul telefono ma non ho reperito nulla......
    Aiuto......
    L'unica cosa è che flashtool il telefono lo vede e facendo ora la procedura giusta di download per la twrp la esegue pure ma cmq dopo il telefono continua
    a non accendersi....
    Penso di avere eliminato tutto il firmware e quindi il telefono non ha modo di partire.....
    Aiuto......

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    spero di non violare nessuna regola..

    Lenovo A806 - ????? Lenovo

    incolla su google translate per tradurre, registrati con un account google e metti a posto il telefono, ciao.

    p.s. non credo proprio il problema della mancata accensione sia da imputare al format da flash tool, casomai dovrebbe partire ma non connettersi piu' a nessuna rete.. in bocca al lupo, ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    spero di non violare nessuna regola..

    Lenovo A806 - ????? Lenovo

    incolla su google translate per tradurre, registrati con un account google e metti a posto il telefono, ciao.

    p.s. non credo proprio il problema della mancata accensione sia da imputare al format da flash tool, casomai dovrebbe partire ma non connettersi piu' a nessuna rete.. in bocca al lupo, ciao
    Ciao,
    Che firmware consigli di scaricare?
    Puoi postarmi od inviarmi link diretto?
    Grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusa se ti disturbo volevo sapere eri riuscito a sistemare il Lenovo A 806 perche anche io ho lo stesso problema dopo Flash Tool non da piu segni di vita grazie Antonio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy