Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccioAtl
Rivenditore. Ok. Ma vorrei dire, come sei stato capace tu di scrivere 2 righe potrebbero perderci tempo 10 minuti anche loro a scriverle. Questo non è pretendere chissachè, non ho chiesto una risoluzione immediata al problema, ho sollevato un problema, ovvero, ho acquistato un prodotto che tu rivenditore sapevi benissimo avesse dei difetti ma lo hai venduto lostesso? e poi non sai dire altro "abbiamo incaricato un tecnico che stà lavorando al ticket" e nel giro di 2 settimane non c'è NIENTE !? nemmeno la possibilità di poter recedere dall'acquisto. Una soluzione alternativa. Sei sicuro che sia affidabile nolook? venderesti mai un prodotto difettoso in partenza? hanno le spalle coperte perchè è tutto in cina. Cioè praticamente se ti è andata bene ,ok, altrimenti "aspetti e zitto". Un acquirente può essere soddisfatto di un servizio simile? secondo te ci ricompro qualcosa da loro? posso fargli una buona pubblicità? se ho deciso di comprare un telefono è perchè ... magari... potrei averne necessità. Adesso. NO tra 3 mesi.
Ciao ciccio,
non credo sia la sede giusta per discutere su un negozio on-line,io penso semplicemente che
fanno del loro meglio..così come siamo noi consumatori anche loro sono consumatori ed hanno
a cuore l'interesse dei clienti..purtroppo ci sono brand ma in particolari pochi (fortunatamente)
smartphone poco seguiti e allora si tende a trascurare da parte di produttori l'uscita dei
nuovi firmware.. io posso dire che è affidabile in quanto ho richiesto assistenza ed in meno di 2 settimane
mi hanno riparato un danno hardware al telefono.. sul software facciamoli lavorare,sono anche
abbastanza esperti credo.. bisogna avere fiducia se crediamo in questi brand..
un caro saluto
-
Quote:
Originariamente inviato da
nolook
Ciao ciccio,
non credo sia la sede giusta per discutere su un negozio on-line,io penso semplicemente che
fanno del loro meglio..così come siamo noi consumatori anche loro sono consumatori ed hanno
a cuore l'interesse dei clienti..purtroppo ci sono brand ma in particolari pochi (fortunatamente)
smartphone poco seguiti e allora si tende a trascurare da parte di produttori l'uscita dei
nuovi firmware.. io posso dire che è affidabile in quanto ho richiesto assistenza ed in meno di 2 settimane
mi hanno riparato un danno hardware al telefono.. sul software facciamoli lavorare,sono anche
abbastanza esperti credo.. bisogna avere fiducia se crediamo in questi brand..
un caro saluto
Non so in quale modo vivi nolook però se entro in un negozio e compro una lavatrice ed il commesso mi dice "é in vendita a 259 € però non funziona..si accende ma non lava... Ci stiamo lavorando" gliela sto per comprare. A nolook e daje. Se me lo dicevano subito che era problematico il funzionamento ne compravo un altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccioAtl
Rivenditore. Ok. Ma vorrei dire, come sei stato capace tu di scrivere 2 righe potrebbero perderci tempo 10 minuti anche loro a scriverle. Questo non è pretendere chissachè, non ho chiesto una risoluzione immediata al problema, ho sollevato un problema, ovvero, ho acquistato un prodotto che tu rivenditore sapevi benissimo avesse dei difetti ma lo hai venduto lostesso? e poi non sai dire altro "abbiamo incaricato un tecnico che stà lavorando al ticket" e nel giro di 2 settimane non c'è NIENTE !? nemmeno la possibilità di poter recedere dall'acquisto. Una soluzione alternativa. Sei sicuro che sia affidabile nolook? venderesti mai un prodotto difettoso in partenza? hanno le spalle coperte perchè è tutto in cina. Cioè praticamente se ti è andata bene ,ok, altrimenti "aspetti e zitto". Un acquirente può essere soddisfatto di un servizio simile? secondo te ci ricompro qualcosa da loro? posso fargli una buona pubblicità? se ho deciso di comprare un telefono è perchè ... magari... potrei averne necessità. Adesso. NO tra 3 mesi.
ciao, alla fine l'ho comprato anche io da grossoshop.
il telefono e' molto bello esteticamente, buon diplay anche se poco luminoso.
problemi fin ora non ne ho avuti.
l 'unico difetto che non sono ancora riuscito a risolvere e' che con go launcher (e anche altri launcher) non mi carica
i widget.
al tuo e' la stessa cosa?
se qualcuno mi da un suggerimento per risolvere il problema lo ringrazio infinitamente.
-
Magari fosse stato solo quello! Qui non funziona nulla, qualsiasi cosa faccio va in crash google play e si apre una schermata di errore. C'è proprio da riprogrammare la rom qui, però, a quanto pare... Il problema é solo mio, quindi non c'è soluzione. Lo devo solo buttare e ricomprare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccioAtl
Magari fosse stato solo quello! Qui non funziona nulla, qualsiasi cosa faccio va in crash google play e si apre una schermata di errore. C'è proprio da riprogrammare la rom qui, però, a quanto pare... Il problema é solo mio, quindi non c'è soluzione. Lo devo solo buttare e ricomprare.
prova ad installare questa rom: Lenovo Golden Warrior S8 A7600 official ROM Firmware released from 1949deal | 1949deal
e' ufficiale ed e' ottima.
-
Salve ragazzi vedo che qui c'è chi si trova bene e chi no...sto valutando l'acquisto di questo telefono.
Io non ho grandi pretese e grandi utilizzi vorrei però che abbia tutto sommato una buona batteria che duri almeno un giorno...
Voi lo consigliereste come acquisto al momento l'indecisione è tra questo e il P6000 cerco un telefono che stia sotto i 150€...
-
Quote:
Originariamente inviato da
makita81
Salve ragazzi vedo che qui c'è chi si trova bene e chi no...sto valutando l'acquisto di questo telefono.
Io non ho grandi pretese e grandi utilizzi vorrei però che abbia tutto sommato una buona batteria che duri almeno un giorno...
Voi lo consigliereste come acquisto al momento l'indecisione è tra questo e il P6000 cerco un telefono che stia sotto i 150€...
Se non hai grandi pretese..come dici.. allora te lo sconsiglio vivamente. Ho un Alcatel Pop C9 la batteria mi dura 3 giorni. Questo Lenovo, apparte la sfiga che ho avuto io, và abbastanza bene, la batteria dura 1, max 2 giorni se non lo utilizzi molto. Inutile andarsi ad impelagare in avventure "cinesi" se non hai molte pretese.
-
Ho acquistato anche io questo telefono e ho lo stesso prolema con il playstore, come lo possiamo risolvere? O meglio ... tu ora lo hai risolto???
-
appena arrivato
ciao a tutti,
ho appena ricevuto questo Lenovo comprato da grossoshop.
ricevuto in 4 ( dico quattro) giorni,probabilmente aggiornato perchè non ho riscontrato i problemi
nei thread precedenti.
cellulare molto bello che non ha niente da invidiare a modelli più blasonati,
funzionamento inpeccabile
lo consiglio a tutti compreso il negozio
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffabella
Ho acquistato anche io questo telefono e ho lo stesso prolema con il playstore, come lo possiamo risolvere? O meglio ... tu ora lo hai risolto???
...quasi... sto aspettando ancora ...l'assistenza