Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
00x7
Ciao, grazie per la segnalazione. Ho anche io parecchi problemi con questo telefono. Crash dei widget e non fixa il gps.
La rom in questione è terribile, piena di pop up pubblicitari e non risolve nessuno dei problemi citati. Tu l'hai provata?
Non ho trovato fin ora nessuna rom, stock o cucinata per risolvere. Rimango in attesa di nuovi sviluppi. Grazie
-
Ciao a tutti. Sto provando ad installare delle nuove Rom per questo cellulare, se vi interessa sapere come è andata a finire fatemi sapere.
-
Io alla fino l'ho mandato indietro, ma quelli di etotalk.com invece di sostituirlo lo hanno mandato in assistenza alla fabbrica.. risultato? Sono quattro mesi che aspetto il telefono, ho mandato molte mail, ma la risposta è sempre la stessa:"Non possono farci niente e bisogna aspettare che la fabbrica si svegli", quindi per ora mi hanno lasciato a piedi..
@ciccioAtl Ciao potresti linkare queste rom che stai provando? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
jollyman
Io alla fino l'ho mandato indietro, ma quelli di etotalk.com invece di sostituirlo lo hanno mandato in assistenza alla fabbrica.. risultato? Sono quattro mesi che aspetto il telefono, ho mandato molte mail, ma la risposta è sempre la stessa:"Non possono farci niente e bisogna aspettare che la fabbrica si svegli", quindi per ora mi hanno lasciato a piedi..
@
ciccioAtl Ciao potresti linkare queste rom che stai provando? Grazie
Aggiorno la mia situazione, telefono tornato dall'assistenza dopo 6 mesi! Praticamente è identico a prima! Solamente che hanno istallato la rom originale, stessi crash, stessi malware, stesso schifo! State lontani da questo telefono. Se qualcuno trova una rom decente per favore postatela grazie!
-
Ragazzi ottima rom qua...https://yadi.sk/d/GFT2McXCk24tA installata con twrp leggera EFFICENTISSIMA ma in inglese.. se qualcuno ha la 1537 in italiano corretto me lo dica. Grazie!!