CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

lenovo 2015

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lenovo 2015

    Ciao a tutti, sono nuova del forum e dopo aver cercato e ricercato non credo ci sia un post per questo argomento.

    20gg fa ho acquistato questo telefono


    Sblocca Telefoni: Sì

    Display a colori: Colore

    Marchio: Lenovo

    Spessore: Ultra sottile (<9mm)

    Design: Bar

    CPU: Octa core

    Cellular: WCDMA

    Tipo di Touch Screen: Schermo capacitivo

    Dimensione Display: 5.5

    Scheda Sim: Carte Dual SIM

    Data Di Uscita: 2015

    RAM: 2G

    Modalità di banda: 2SIM / Multi-Fasce

    CPU Produttore: MTK

    Camera: 8MP

    Tempo di conversazione: 72

    ROM: 16G

    Sistema di esercizio: Androide

    Caratteristica:
    Navigazione GPS, Email, Radio FM, Playback MP3, Schermo attivabile al tatto, Bluetooth, Wi-Fi, slot per memory card, Lettore Video, Risposta alla Gravità, fotocamera frontale, Ricevitore TV, Messaggio, HD Video Player, GPRS

    Tipo Di Batteria: Staccabile

    Stato dell'articolo: Nuovo

    Capacità della batteria (mAh): 3600

    Tipo di telecamera: Anteriore e posteriore della macchina fotografica

    Lingua:
    Inglese, russo, tedesco, francese, spagnolo, polacco, portoghese, italiano, turco, norvegese, 60 tipi di lingua nazionale

    Lenovo Modello:
    Versione speciale personalizzata


    .aliexpress.com/item/Lenovo-Mobile-phone-2015-specially-customized-version-of-the-new-3600-mA-5-5-inches-original/32337878554.html

    SEmbra/sembrava un ottimo affare in quanto era in offerta.
    Mi arriva il cellulare e tutta contenta comincio a caricare le app e ad utilizzarlo.
    Intanto noto che la fotocamera fa pena .. pur essendo un 8mp le foto sono sgranatissime e davvero orrende.
    la risoluzione del telefono è bella.. le foto (degli altri) si vedono bene

    Se vado nelle info telefono come modello mi scrive Y850 (ma on line non trovo niente).

    il telefono arriva con facebook caricato.. è una vecchia versione e tento di aggiornala.. ma niente .. mi dice Errore: autorità provider duplicata.

    ho provato a disinstallare fb ma nel ricaricarlo mi dava sempre lo stesso messaggio... ho provato con un altro account google ma idem.. ho resettato il telefono e provato a scaricarlo per primo.. ma niente.
    ho letto di cancellare i dati di google play .. l'ho fatto ma niente.
    nelle app di google play non c'è e neanche nella schermata app non esiste quindi non riesco ad aggiornarlo.
    Inoltre scaricando l'antivirus mi dice che l'applicazione fb è un mallware -_-

    come posso fare?

    per essere un octacore non mi sembra così veloce...

    ieri poi nel fare una foto con la fotocamera anteriore lo schermo ha iniziato a fare delle righe


    come vi sembra come telefono??


    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Ammetto di non essere uno dei massimi esperti, ma ho provato a cercare informazioni sul terminale o cercare tra i terminali Lenovo qualcuno che potesse sembrare questo, ma non ho trovato nulla. Inoltre i pulsanti del terminale non sembrano quelli tipici di Lenovo... personalmente credo sia un clone, e che ci sia poco da fare...
    Se posso dare un consiglio, la prossima volta che ci si affaccia all'acquisto di un terminale dalla cina è meglio spulciare sul forum quasi sono i terminali che hanno un topic bello corposo al seguito, in modo da avere un bel po' di feedback alle spalle ... Purtroppo questi sono errori che si fanno alle prime armi


    NB: L'applicazione di FB potrebbe effettivamente essere un malware, stai attenta... Se devo essere "nudo e crudo", non mi fiderei molto del terminale...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ecco... lo sapevo...
    posso cambiarlo se voglio... perchè ripeto.. non mi pare che sia un gran telefono... posso cancellare il malware e .. pazienza se non ho fb...

    mi dico sempre di non acquistare da questi siti ma poi ci ricasco.. sempre con le solite sorprese

    che nerviiiiiiiiiiiiiiiiii

    mi viene da piangere

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Il problema non è tanto del sito (anche se ce ne sono di più efficienti), è che dovresti essere un po' più attenta! Ad esempio osservando il venditore si vede che ha effettuato solo 25 vendite (che sono pochine), ed alcuni dei commenti sono negativi e segnalavano la vendita di cloni, e quindi già qui mi sembrava da scartare. Inoltre nella scelta del terminale bisognerebbe guardare se sono presenti recensioni o maggiori informazoni anche altrove su blog o forum: anche chiedere consigli qui nel forum sarebbe una cosa utile!

    Una cosa "importante" inoltre, secondo me, è prendere un telefono che sia acquistato da altri utenti in modo da avere qualcuno con cui discutere in caso di problemi... Più è "famoso" un telefono, più c'è gente che collabora per renderlo migliore!
    Spendendo qualche soldo in più avresti potuto procurarti uno Xiaomi, Meizu, Lenovo più noto e supportato, e da negozi più affidabili! Certo, sarebbe costato un po' di più, ma il prodotto in mano sarebbe stato di qualità!

    Infine, bisogna considerare che acquistare telefoni dalla Cina non sempre porta ad avere un terminale "pronto all'uso" o completamente compatibile, ed anche qui è meglio informarsi... Se non si è pronti ad andare allo sbaraglio, forse conviene buttarsi su qualche prodotto "nostrano", visto che comunque sotto i 200€ anche da noi iniziano ad esserci ottimi terminali!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai perfettamente ragione... purtroppo non ho guardato io il sito e mi sono "fidata" di altri e quindi ne pago le conseguenze..
    avevo pensato infatti di buttarmi su un prodotto nostrano.. ma poi.. "è conveniete.. è buono... prendilo.."
    insomma mi sono fatta infinocchiare dai giudizi altrui ... che stupida che sono stata....

    ora vedo se posso restituirlo....

    grazie davvero..
    se avete suggerimenti sul da farsi... vi ringrazio

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Purtroppo (o per fortuna) non ho mai fatto un reso su Aliexpress quindi non so aiutarti...

    Questa è la pagina in cui spiegherebbero come comportarsi nel caso di problemi con i prodotti...

    AliExpress Buyer Protection Home

    Spero che possa intervenire qualcuno a darti un eventuale aiuto, anche se temo che il topic in questa sezione non abbia una gran visibilità. Credo che farebbe comodo il supporto di qualcuno più esperto in merito :-S

  8. #7
    Androidiano L'avatar di MarkDroid300


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Hai acquistato un telefono fake,non è un Lenovo,avresti dovuto fare attenzione per molti motivi,acquisti un telefono senza sapere di che modello si tratti? Su aliexpress non bisogna fidarsi perchè vendono qualsiasi tipo di fake,anche alimentari spacciati per made in Italy...Il fatto che ci sia un malware all'interno è una prova ulteriore.
    Le specifiche saranno tutte inventate,prova con Antutu a fare un test ed esplorare nella zona "Info".

    Per quanto riguarda l'eventuale reso non saprei cosa consigliarti...il venditore ha pochi feedback,Aliexpress come intermediario non si comporta bene come Ebay e tende a stare dalla parte del venditore.
    Io non ho mai restituito nulla,non so se tornerebbero i soldi indietro.
    Ultima modifica di MarkDroid300; 17-06-15 alle 19:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy