Visualizzazione stampabile
-
5 euro di sconto se scrivete "chimerarevo"
-
ma sembra che non puoi più mettere codici di sconto ora!!! Anche a voi?
Edit: preso dagli stockisti a 289, cover e pellicola al limite le compro dopo, tanto senza sconti pagarle per pagarle preferisco andare di stockisti.
-
-
289 è un ottimo prezzo secondo voi? impossibile trovarlo a meno tra qualche settimana?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AddictiveFantasy
289 è un ottimo prezzo secondo voi? impossibile trovarlo a meno tra qualche settimana?
Difficile secondo me
-
-
Mi è arrivato lo zuk nero da honorbuy..ha il problema del led sx piu luminoso del DX..già segnalato ieri sera al negozio e richiesto rimborso o cambio con un altro..devono ancora rispondermi..vediamo
Passati quasi 2 giorni e ancora non mi hanno risposto.. Servizio clienti pessimo su honorbuy, a breve apro contestazione su PayPal vediamo se cosi si fanno vivi. Tra l altro sul sito parlano di diritto di recesso entro 7 giorni e solo se dispositivo non funzionante, ma le leggi italiane le conoscono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangy11
Mi è arrivato lo zuk nero da honorbuy..ha il problema del led sx piu luminoso del DX..già segnalato ieri sera al negozio e richiesto rimborso o cambio con un altro..devono ancora rispondermi..vediamo
Passati quasi 2 giorni e ancora non mi hanno risposto.. Servizio clienti pessimo su honorbuy, a breve apro contestazione su PayPal vediamo se cosi si fanno vivi. Tra l altro sul sito parlano di diritto di recesso entro 7 giorni e solo se dispositivo non funzionante, ma le leggi italiane le conoscono?
W Amazon!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangy11
Mi è arrivato lo zuk nero da honorbuy..ha il problema del led sx piu luminoso del DX..già segnalato ieri sera al negozio e richiesto rimborso o cambio con un altro..devono ancora rispondermi..vediamo
Passati quasi 2 giorni e ancora non mi hanno risposto.. Servizio clienti pessimo su honorbuy, a breve apro contestazione su PayPal vediamo se cosi si fanno vivi. Tra l altro sul sito parlano di diritto di recesso entro 7 giorni e solo se dispositivo non funzionante, ma le leggi italiane le conoscono?
Devo parzialmente correggere quanto scritto, servizio clienti in effetti non velocissimo, ma alla fine mi hanno risposto e chiesto di rispedirlo entro 14 giorni per usufruire del recesso e riavere la somma accreditata su PayPal.
-