Chi lo ha ordinato da gearbest con spedizione dall'Europa quanto ha aspettato da quando gli hanno confermato la spedizione?
Grazie.
Chi lo ha ordinato da gearbest con spedizione dall'Europa quanto ha aspettato da quando gli hanno confermato la spedizione?
Grazie.
Ultima modifica di niofar; 30-07-15 alle 13:16
Ordinato il 21,arrivato ieri...mettiti comodo.. 😀
Equilibriumneo (30-07-15)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Me lo auguro, ma costava poco (€ 3 circa) e non volevo rischiare per danni durante la spedizione, pacco non pervenuto ecc. Da quel che ho capito è una spedizione standard, quindi ci sta pure che mi lascino il pacchetto davanti alla porta se non mi trovano.
Nessuno ha mai avuto problemi? Non avete mai avuto bisogno di sfruttare l'assicurazione?
Prova a mettere il tuo traking dopo il segno = qui : http://www.oneworldexpress.co.uk/rem...acking_number=
nakis (14-08-15)