in questo thread mi potete consigliare dove acquistarlo??? per la mod non ci sono problemi...seguo quella di cuoco92
grazie
Visualizzazione stampabile
in questo thread mi potete consigliare dove acquistarlo??? per la mod non ci sono problemi...seguo quella di cuoco92
grazie
Lenovo k3 note ordinato da Gearbest spedizione da Europa, ordinato venerdi 7 agosto , spedizione one world.
Il tracking è del tutto inutile, segnala solo che viene preso in carica dal corriere italiano (il primo giorno peraltro), corriere di cui non conoscevo l'esistenza. Non so il corriere finale effettivo perché non ero in ufficio alla consegna.
Comunque è arrivato venerdi 14 agosto senza problemi ulteriori.
Eh mi son confuso, sono a lavoro rotfl
una settimana spaccata ad agosto , non male dai.
Anche io l'ho comprato da Gearbest ed il corriere italiano che consegna è GLS ed il tracking number a me ha sempre ben funzionato controllandolo dal sito di One World.
Sto aspettando che sia di nuovo in stock dall'Europa, nell'ultimo mese è andato 2 volte out of stock, se n'è fatta una venduta
Arrivato! Ci ha messo 7 giorni, a cavallo di Ferragosto, quindi non male. L'imballo non è dei migliori, giusto una busta attorno alla scatola, ma il telefono era intatto. Niente caricabatterie con presa italiana, nonostante Gearbest garantisse il caricatore giusto per ogni paese di destinazione, ma fa niente. Anzi, ho il sostituto per paesi anglosassoni, se capitassi all'estero...
raga, mi pare di aver capito che da gearbest ( che tra l'altro il k3 note lo fa ad un prezzo bassissimo) la spedizione dal magazzino europeo, costa 7 euro, arriva in una settimana e non si paga la dogana (il magazzino è in uk) giusto?
quindi ottimo...