Visualizzazione stampabile
-
Ti rispondo anche qua che di la è OT
Devi registrarti,mettere i tuoi dati, compreso indirizzo, poi quando fai l'acquisto paga con PayPal per pararti il ciul, al momento dell'acquisto devi selezionare metodo di spedizione, mi pare DHL express, aggiungi l'assicurazione così ti danno anche il tracking
N.B. Qundo scegli il prodotto seleziona EU. (magazzino EU) Niente dogana e costa anche meno
-
sono già registrato e messo articolo nel carrello...scelto magazzino EU ma non mi fa scegliere corriere...
-
Adesso è fuori stock, hai fatto in tempo a comprarlo dall'europa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Equilibriumneo
Adesso è fuori stock, hai fatto in tempo a comprarlo dall'europa?
si l'avevo nel carrello da ieri..ma non mi ha fatto scegliere corriere...vabbhè..
Allegato 150865
comunque non mi sembra fuori stock
-
si è fuori stock, se non l'hai ancora comprato devi aspettare che torna in stock dall'europa, il corriere è uno solo "Local standard shipping"
dall'ultima volta ha cambiato dicitura, seleziona anche "Add Shipping Insurance to your order"
-
già comprato e come puoi vedere in allegato dice dal magazzino europeo ;)
comprato martedì 15 da gear, spedito oggi con corriere italia express....o_O
-
non ti preoccupare come ti ho detto 7 giorni da quando l'hai comprato compresi sabato e domenica, fammi sapere quando ti arriva
-
comunque a chi interessasse, "itali express" sarebbe oneworldexpress
'sti pirla hanno scritto come valore 76 euro.......:bd:
-
allora non penso sia stato spedito dall'europa. quanto ti è costata la spedizione?
-
@ilsaggio: non fare doppi post , modifica l'ultimo che hai scritto.
la spedizione comunque è quella anche per l'europa, in Italia viene gestito da DAC Italy, che in realtà non ha propri corrieri ma si affida a GLS.
Il tracking è pressoché inutile perché non viene aggiornato.
A me è arrivao in 7 gg spaccati, ma non è detto, vedo che varia un po'